Asus presenta Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Ultra

asus zenfone 3 deluxe ultra smartphone

Asus ha rinnovato la linea Zenfone con tre nuovi terminali pensati per le differenti esigenze dell’utente

Asus ha finalmente svelato ufficialmente i suoi nuovi smartphone di fascia media: Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Ultra. Rispetto al modello precedente, l’azienda di Taiwan ha effettuato una più accurata selezione dei materiali e ha cercato di offrire una scelta che rispecchi al meglio le diverse esigenze dei clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Zenfone 3 presenta una scocca in vetro e alluminio, schermo da 5.5 pollici Full HD LCD IPS con tecnologia Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 615, batteria da 3.000 mAh, un massimo di 4 GB di RAM e 64 GB di storage, sensore di impronte digitali sul retro del terminale, modalità Dual SIM (Micro e Nano), fotocamera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 8 Mpx.

asus zenfone 3 deluxe

Zenfone 3 Deluxe si differenzia dal modello base per la scocca unibody in alluminio, schermo OLED da 5.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820, fotocamera principale da 23 Megapixel, un massimo di 6 GB di RAM e porta USB Type-C. Il terminale dovrebbe essere anche disponibile in una variante con 256 GB di spazio di archiviazione.

asus zenfone 3 ultraInfine, Zenfone 3 Ultra è  caratterizzato da un display LCD da 6.8 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 615 e 4G di RAM. Il terminale integra una porta USB Type-C con supporto DisplayPort e batteria da 4.600 mAh. Le restanti caratteristiche tecniche sono identiche a Zenfone 3 Deluxe.

Il modello base da 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile con MicroSD sarà di 249 dollari. La versione Deluxe con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione costerà 499 dollari. Infine, il modello Ultra con 4 GB di RAM e 64 GB di storage sarà venduta a 479 dollari.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui