#DigitalFriday TeamSystem Professionisti: webinar gratuiti per la digital transformation di Commercialisti e Consulenti del Lavoro

Come si distingue oggi il professionista vincente nel panorama ampio di offerta che caratterizza il mercato? Il contesto in cui ci si misura consiglia di rivedere qualche strategia? E l’IT può aiutare in questo?

Secondo alcune ricerche del Politecnico di Milano, tra cui “Professionisti e Business: Quale futuro?” gli studi professionali che vedono crescere il loro fatturato sono proprio quelli che utilizzano tecnologie ad elevato contenuto innovativo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Redigere bene un bilancio o un dichiarativo oggigiorno è solo un prerequisito: i clienti chiedono più partecipazione e capacità propositiva e il professionista deve rendere concreto e tangibile il maggior valore che nasce dal suo apporto.

I Digital Friday sono dei webinar gratuiti di 45’, tenuti ogni venerdì di maggio da esperti del mondo TeamSystem che illustrano come la tecnologia permetta al professionista di recuperare efficienza, offrire nuovi servizi, agevolare la relazione con il cliente e incrementare le proprie opportunità di business:

Ecco i focus:

  • Trasformazione digitale del professionista
  • Collaborazione online fra studio e azienda
  • Digitalizzazione dei processi
  • Reputazione e presenza digitale del professionista

Per massimizzare la possibilità di partecipazione, i temi sono riproposti in ogni webinar.

Per informazioni e iscrizioni

#BeDigital

Lo Studio Digitale per il professionista

Leggi anche:  Cloudera firma un accordo di collaborazione strategica con AWS