San Marino sceglie Trend Micro per mettere al sicuro la PA

Trend Micro presenta le soluzioni per la sicurezza delle reti 5G

La Pubblica Amministrazione della Repubblica ha adottato Trend Micro Smart Protection Suite per proteggere gli endpoint e le comunicazioni email

Trend Micro comunica che la Pubblica Amministrazione della Repubblica di San Marino per far fronte alle sue esigenze di protezione degli endpoint e avere una soluzione antispam efficace ha adottato Trend Micro Smart Protection Suite, che offre una protezione completa dell’utente per una sicurezza semplice e flessibile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Smart Protection Suite è una suite interconnessa di soluzioni di sicurezza che garantisce la migliore protezione su livelli diversi, utilizzando la gamma più ampia di tecniche anti-malware disponibili. Inoltre, consente di far evolvere la protezione di pari passo con il business, utilizzando modelli scalabili e flessibili di implementazione in-the-cloud e ibridi per apportare modifiche velocemente senza dover ricorrere a nuove licenze.

Smart Protection Suite permette anche di gestire gli utenti da un unico pannello di controllo, offrendo così una visione completa della sicurezza. Le soluzioni Trend Micro proteggono anche i sistemi operativi non più supportati, come in questo caso Windows XP, grazie alla loro capacità di virtual patching.

“Il bello di aver adottato le soluzioni Trend Micro è che non ci si accorge che l’antivirus sta girando, mentre lato posta siamo riusciti a rendere evidenti delle situazioni anomale di utilizzo per scopi impropri, che inondavano le caselle di spam e pubblicità” Ha dichiarato Massimiliano Casali, Responsabile IT della P.A. di San Marino.

Leggi anche:  Ad aprile anche l’Italia colpita dalla massiccia campagna malspam di Qbot