Altea Federation e sedApta: la nuova partnership targata Industria 4.0

Esplora l’universo Microsoft con Horsa

Modelli innovativi ad alta performance per la gestione della produzione manifatturiera grazie alla collaborazione tra Altea Federation e sedApta

Altea Federation lavora con i Leader dell’Innovazione Tecnologica mondiale e ha consolidato negli anni rapporti di partnership con i principali Vendor di offerta applicativa e tecnologica. Nel portfolio dei Partner di Altea Federation si aggiunge oggi l’importante collaborazione con sedApta, un gruppo internazionale con HQ a Genova specializzato nel supportare lo sviluppo di soluzioni IT innovative nel settore manifatturiero e nelle attività di Supply Chain Management.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’accordo appena definito sarà possibile sviluppare un’offerta integrata di prodotti e servizi per la Supply Chain in grado di supportare i propri clienti ad accogliere le opportunità offerte dalla rivoluzione delle macchine.

L’obiettivo è garantire, alle aziende manifatturiere che vogliono competere in un mercato in rapida trasformazione, tecnologie e modelli di business in linea con la digital transformation che sta di fatto cambiando il modo di lavorare nelle fabbriche.

La nuova Partnership dà vita ad un vero e proprio binomio di successo in ottica Industry 4.0: da una parte Altea Federation si pone l’obiettivo di accompagnare le aziende nel percorso di convergenza e business transformation, dall’altra SedApta, che offre un insieme integrato ed orchestrato di moduli in grado di supportare al meglio le aziende manifatturiere in tutti i processi di Supply Chain Management e Change Management.

Il presidente di Altea Federation, Andrea Ruscica, commenta: “Grazie alla partnership con sedApta possiamo rafforzare la nostra offerta e offrire win-win value propositions nel formato che più soddisfa le esigenze dei nostri clienti. Entrambi abbiamo la capacità di rispondere in modo proattivo alle condizioni del mercato; fattore che ci trasforma in ambasciatori del cambiamento in grado di proporre alle imprese modelli innovativi di successo per il raggiungimento di alti livelli di performance.”

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della società Per Te