Juniper Networks nomina il nuovo responsabile per l’area EMEA

Dalet e Fincons Group insieme per portare le soluzioni Cloud-Native per gestire i workflow dei contenuti su nuovi mercati e territori

Juniper Networks annuncia la nomina di Marcus Jewell a Senior Vice President e General Manager per l’area EMEA. In questo ruolo, Jewell avrà la responsabilità di tutte le attività commerciali della regione, comprese le strategie di canale e di presenza sui mercati.

Marcus Jewell, prima in Brocade Communications – dove gestiva le attività EMEA ed era responsabile globale per le vendite del software – lavora nel settore ICT da oltre 20 anni, occupando posizioni di leadership nell’area commerciale in aziende operanti nel settore del networking.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Juniper è un’azienda che ho sempre ammirato per la sua integrità e per la qualità della sua tecnologia. Credo che le opportunità di crescita nell’area EMEA siano molto forti, considerando l’importanza che oggi rivestono, sia per le aziende sia per i service provider, i prodotti di networking sicuri, innovativi e ad alte prestazioni alla base della trasformazione digitale. Sono entusiasta di assumere la guida di questo team e sono convinto che insieme faremo grandi cose”, dichiara Marcus Jewell, Senior Vice President e General Manager EMEA di Juniper Networks.

Marcus Jewell dedicherà gran parte del suo tempo a incontrare clienti e partner in tutta la regione e opererà dal quartier generale di Juniper Networks EMEA di Amsterdam, che ospita il Regional Executive Briefing Center, i laboratori di prototipazione, le attività di supporto tecnico e uno dei sette centri OpenLab per il testing, la collaborazione e l’innovazione a disposizione di clienti e partner.

Leggi anche:  Smeup investe nell’intelligenza artificiale: annunciata la partnership strategica con Userbot