Depop torna in H-FARM e cerca sviluppatori

Fondata da Simon Beckerman nel 2011 in H-FARM, Depop torna a Ca’Tron per formare un team di sviluppo prodotto

Depop, che dal 2012 ha sede principale a Shoreditch, nel quartiere tecnologico di Londra e altri uffici a New York e Milano, è stata fondata da Simon Beckerman nel 2011 in H-FARM dove oggi sceglie di tornare per aprire un’area di sviluppo prodotto che verrà inaugurata dopo l’estate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nello specifico stanno cercando ioS Developer e Mobile Q&A Tester: queste figure avranno tra le altre cose l’opportunità di  partecipare a eventi e meeting nella sede britannca di Depop. I candidati non saranno valutati solo in base al titolo di studio, ma sulle capacità. Sarà chiaramente richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, ma requisito preferenziale sarà la passione per l’innovazione e la voglia di sperimentare nuove tecnologie.

Depop rappresenta uno dei maggiori casi di successo tra le startup lanciate da H-FARM: l’app consente con estrema semplicità a chiunque di comprare e vendere direttamente dal proprio smarthphone, creare il proprio store e fare acquisti unici. Il successo di Depop deriva anche dall’aver creato il primo e-commerce social, che ha dato la possibilità a chiunque di crearsi una piccola attività.

Oggi conta 6.7 milioni di utenti, una community che spazia dai più stimolanti creativi ai nuovi influencer della moda, del design, dell’arte e della musica e che cresce di oltre 220.000 unità al mese, 355.000 oggetti venduti al mese per un controvalore di quasi 8 milioni di euro, un team di 80 persone suddiviso tra le sedi di Milano, New York e a Londra.

“Sono orgoglioso della nostra scelta di aprire un ufficio di Depop in H-FARM, il luogo dove tutto è iniziato e uno dei campus più innovativi a livello internazionale. Sono sicuro che formeremo uno dei migliori team in Italia”  ha dichiarato Simon Beckerman, founder di Depop.

Leggi anche:  OVHcloud annuncia il vincitore del global Startup Program Showcase Contest

A questo link è possibile rintracciare le posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura.