Nuova nomina in Citrix

Citrix nomina il nuovo Chief Revenue Officer alla guida dei Global Sales and Services

Citrix Systems ha nominato Mark J. Ferrer executive vice president e chief revenue officer, riportando al president e CEO di Citrix David Henshall. Ferrer arriva in Citrix da SAP, dove ha ricoperto il ruolo di chief operating officer e executive vice president di SAP Global Customer Operations dal 2011.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Carlos Sartorius, executive vice president of Worldwide Sales and Services sarà di supporto nel corso del passaggio di consegne e andrà in pensione alla fine del 2017. Sartorius entrò in Citrix nel 2011 alla guida della divisione EMEA e venne nominato head of the Worldwide Sales and Services team nel 2015.

“Carlos è stato un grande partner, che ha aiutato la crescita di servizi e vendite negli scorsi anni,” ha detto David Henshall. “E’ stato un onore avere Carlos tra i leader della nostra azienda, perché ha avuto un ruolo determinante nel ricostruire l’organizzazione delle vendite a livello internazionale, permettendoci di crescere in maniera costante mentre lavoravamo al passaggio al cloud.”

Nel corso della vasta esperienza maturata in SAP, Ferrer è stato responsabile del go-to-market globale e del customer engagement di una delle più grandi forze-vendita nel mercato della tecnologia. E’ stato inoltre alla responsabile sales per i più grandi clienti platinum e dello Strategic Customer Program a livello globale. Mark porta in Citrix un vasto background nelle vendite, nel marketing, nello sviluppo di soluzione e nella gestione generale, frutto di un’esperienza trentennale nel mercato dell’IT e in particolare del software.

“Sono felice di entrare in un’azienda così rinomata e con clienti, partner e dipendenti di altissimo livello. Voglio ringraziare Carlos per il suo supporto fino alla fine dell’anno mentre continuiamo il passaggio al cloud dei nostri client e delle nostre soluzioni. E’ un momento molto importante per Citrix e sono felice di entrarne a far parte proprio ora”.

Leggi anche:  I 4 Megatrend che caratterizzano il mondo del lavoro oggi e perché sono importanti