Sanremo 2018 su Amazon.it: al via le playlist dei cantanti e il concorso Amazon Music Unlimited

sanremo 2018 amazon

Durante il Festival, dal 5 al 10 febbraio, su Amazon Music Unlimited saranno disponibili le playlist create da Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro – in esclusiva – oltre alla playlist dedicata alle canzoni in gara e a quelle che racchiudono i grandi successi del Festival della canzone italiana

Il Festival di Sanremo si avvicina e Amazon è in prima fila per far vivere un’esperienza esclusiva ai propri clienti appassionati sia della musica in streaming che del mitico vinile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Amazon Music Unlimited, il servizio di musica on-demand che propone un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate, durante il Festival di Sanremo metterà a disposizione dei clienti in esclusiva, a questo link, le playlist create da Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro. La selezione di Noemi racchiude brani come Vado al massimo di Vasco Rossi e Tutti i miei sbagli dei Subsonica, mentre Ermal Meta ha optato per canzoni come Ciao amore, ciao di Luigi Tenco e La fotografia di Enzo Jannacci. Fabrizio Moro ha invece puntato su artisti come Rino Gaetano con Gianna e Toto Cotugno con L’italiano.

Oltre alle canzoni selezionate dai tre cantanti, non mancheranno la playlist dedicata ai brani in gara e le speciali selezioni dei grandi successi del Festival della canzone italiana, da Mille Bolle Blu di Mina a Si può dare di più, cantata da Gianni Morandi, Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri.

Inoltre, durante i giorni del Festival, Amazon Music Unlimited lancerà un concorso, organizzato da Amazon Media EU S.à.r.l. che darà la possibilità ai clienti che ascolteranno le playlist create da Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro di vincere il 45 giri autografato.

Leggi anche:  PEC e requisiti di legge, come implementare una corretta gestione?

Per partecipare basta essere iscritti o iscriversi ad Amazon Music Unlimited e ascoltare il contenuto di una delle playlist create dai tre artisti attraverso questo LINK. In questo modo sarà possibile vincere il singolo autografato in formato 45 giri dell’artista della playlist ascoltata. I singoli in formato 45 giri messi a disposizione sono cinque per ciascun artista per un totale di 15 vinili. I clienti vincitori saranno selezionati in modo casuale e verranno contattati via email. È possibile partecipare al concorso dalle ore 00:00 del 6 febbraio 2018 alle ore 23:59 del 11 febbraio 2018.

Gli appassionati dei vinili hanno inoltre a disposizione un’offerta tutta per loro: dal 5 al 10 febbraio, lo store vinili di Amazon.it ospiterà una speciale sezione interamente dedicata al Festival con molti vinili in esclusiva, in edizione limitata e autografata dagli artisti in gara.

Ecco le edizioni in esclusiva per Amazon.it degli artisti di Sanremo 2018:

Leggi anche:  TikTok ha attivato una funzione di tracciamento degli hashtag

A questi si aggiungono i vinili di diversi altri cantanti in gara, da Roma è de tutti di Luca Barbarossa a V de Le Vibrazioni, da Modern Art di Nina Zilli a Arrivedorci di Elio e le storie tese. Il negozio vinili dedicato a Sanremo è disponibile alla pagina: www.amazon.it/sanremo.