Al via gli Open Day di Altea Federation, alla ricerca dei talenti del futuro

Giovedì 19 Aprile, presso la sede di Lainate (MI), Altea Federation apre le selezioni per Junior Consultant. Invia la tua candidatura

Alla ricerca di un’occupazione che sia realizzazione di un progetto di carriera, i giovani talenti sono il cuore pulsante di una generazione ambiziosa, con grandi idee da realizzare e infinite opportunità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nuove tecnologie di comunicazione e collaborazione annullano le distanze, il mondo è l’unico confine. Sensori, robotica e algoritmi di intelligenza artificiale sono all’ordine del giorno per qualunque azienda voglia affrontare la trasformazione da protagonista.
Il paradigma human + tech è la chiave di questa fase di evoluzione sulla Terra, ridefinisce il ruolo dell’uomo nella società e dà forma al lavoro del futuro.

Oggi più che mai, cerchiamo persone curiose di sperimentare. Talenti, giovani interessati a una carriera come consulenti di innovazione tecnologica e trasformazione del business. Nuovi A-People (è così che ci chiamiamo) a cui apriamo le nostre porte, presentando il mondo di opportunità offerto dal gruppo Altea Federation.

Open Day, molto più di un semplice colloquio

Gli Open Day di Altea Federation sono organizzati dal nostro Human Office, in collaborazione con le Università del territorio e si svolgono nell’arco di una mattinata. Radunano un massimo di 12 candidati per data e sono rivolti principalmente a laureandi e neolaureati in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia, Matematica, anche se non in modo esclusivo.

Dopo un’iniziale presentazione del Gruppo, l’azione vede al centro i candidati che sono invitati a prendere parte a due role play, occasione unica per mostrare le proprie qualità, doti organizzative e metodologiche. Infine, una riflessione sui core value personali, fa emergere ambizioni e inclinazioni dei giovani partecipanti, permettendo al team di recruiting di conoscerli meglio, immaginandoli nella veste di futuri A-People.

Leggi anche:  ToolsGroup acquisisce Evo e integra l’AI reattiva leader di settore

Altea Federation assume Junior Consultant

Giovedì 19 aprile 2018 si terrà la prima giornata di selezione dedicata a laureandi e neolaureati in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia. Giovani talenti interessati alla carriera del consulente a cui offriamo la partecipazione a un percorso di academy professionale in SDA BOCCONI e l’inserimento in Alterna, come Junior Consultant per le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics.

SDA BOCCONI-Microsoft Dynamics Academy Talents prevede un Master della durata di 5 mesi, grazie al quale i partecipanti acquisiscono una formazione specializzata in ambito manageriale e tecnologico, costruendo una solida base per la propria carriera. Al termine del percorso formativo, viene subito offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato in Alterna, presso le sedi di Milano o Bologna.

Per partecipare alle selezioni, CLICCA QUI e compila il form

Info: recruiting@alteanet.it