Present acquisisce le quote di maggioranza di Finsoft e Finsoft I.S.

Wospee acquisisce TGP

Present ha concluso l’acquisizione della quota di maggioranza della Finsoft, leader in Italia nella Consulenza IT e System Integration che opera sul mercato italiano dal 1984, nei settori Automotive, Finance e Telecommunication, consentendole di rafforzarsi in questi settori e ampliare l’offerta di Servizi e Soluzioni ad alto valore aggiunto.

Present, importante System Integrator italiano, operante a livello europeo, con fatturato superiore a 80 milioni di euro e oltre 1000 addetti, dispone di un’offerta di servizi e soluzioni completa attraverso attività di Consulenza, System Integration, Servizi in Outsourcing e Soluzioni verticali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il presidio dei mercati: Industry, Public Sector, Finance, Energy & Utility, Telecommunications viene garantito dalle sedi operative di Milano, Roma, Torino, Perugia, Napoli, Bologna e Londra.

Finsoft è una società di consulenza che opera sul mercato italiano dal 1984 ed ha un fatturato di circa 20 milioni con un’offerta negli ambiti Information Technology, Engineering e Digital Transformation.

Le competenze degli oltre 400 specialisti presenti nelle sedi di Torino, Milano, Bologna, Roma e Cannes sono la forza da cui origina la capacità di fornire servizi di consulenza integrata, caratterizzati da solide basi di esperienza e multidisciplinarietà.

La clientela di Finsoft è rappresentata da primarie società bancarie, di telecomunicazioni, utilities e mondo industriale, localizzate nelle regioni del Nord e del Centro Italia, di medie e grandi dimensioni.

Finsoft rappresenta per il Gruppo Present un elemento importante nella strategia di sviluppo delle proprie Business Line, potendo arricchire l’offerta di servizi verso i nostri segmenti di mercato” – dichiara Antonio Giugliano Presidente di Present – “facendo leva sulla qualità dei servizi erogati e sulle capacità di professionisti che hanno consolidato una competenza di processo rilevante in queste aree”.

“Siamo approdati ad un importante Gruppo italiano e insieme a Present affronteremo le sfide del mercato sfruttando l’integrazione fra le due Aziende” – dichiara Enrico Carpino Presidente di Finsoft.

Leggi anche:  Atlantica Digital acquisisce “Keplero” e si rafforza nel settore IoT