Nuova nomina in Hitachi Vantara

Nuova nomina in Hitachi Vantara

Hitachi Vantara nomina Salvatore Turchetti Sales Director Enterprise & Telco per la filiale italiana

Hitachi Vantara, una consociata interamente controllata di Hitachi, annuncia la nomina di Salvatore Turchetti a Sales Director Enterprise & Telco della filiale italiana. Salvatore Turchetti riporterà a Marco Tesini, Country Manager di Hitachi Vantara Italia.

“Siamo certi che Salvatore Turchetti, grazie alla sua vasta esperienza nel settore ICT e alla profonda conoscenza dei principali player di mercato Enterprise e Telco, contribuirà con successo alla continua crescita di Hitachi Vantara Italia” ha dichiarato Marco Tesini, Country Manager Hitachi Vantara Italia, “rafforzando le sinergie in essere con le imprese già clienti Hitachi ed attivando nuove partnership con le aziende che sapranno riconoscere nelle nostre tecnologie e nelle nostre soluzioni un reale vantaggio strategico per il proprio business”.

Salvatore Turchetti ha maturato più di venticinque anni di esperienza nell’ambito dell’Information Technology con una brillante carriera in Cisco, Vmware e DellEMC, ricoprendo posizioni manageriali di crescente responsabilità.

Nel commentare la sua nomina a Sales Director Enterprise & Telco, Salvatore Turchetti ha dichiarato: “Ho accolto con piacere questa nuova sfida professionale e sono felice entrare a far parte di Hitachi Vantara, azienda estremamente innovativa e dinamica impegnata a trasferire alle imprese il valore strategico dell’IT per la crescita del proprio business attraverso la Digital Transformation. Mi dedicherò con passione a contribuire al successo di clienti e partner del mercato italiano”.

Leggi anche:  Impresoft Group promuove formazione di alto livello per clienti, partner e dipendenti