Sirti, David Benello è il nuovo Chairman

Sirti, David Benello è il nuovo Chairman

Sirti annuncia la nomina a Chairman del Consigliere David Benello

Presidente di V-Nova International Ltd dal 2016 e membro del board di AICPA (Association of International Certified Professional Accountants) dal 2017, Benello entra in Sirti in un momento storico per l’azienda, che si appresta ad intraprendere una nuova fase di sviluppo la cui strategia sarà illustrata durante la conferenza stampa prevista il prossimo 13 giugno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Benello è stato Lead Independent Director di Telecom Italia e di Tungsten Network plc, società fintech con sede a Londra; è stato anche Amministratore indipendente degli operatori di telecomunicazioni Telekom Malaysia Berhad e Rostelecom AOA.  Per 30 anni ha seguito clienti europei, nordamericani e asiatici in McKinsey & Company, dove ha guidato i settori industriale e high tech/telecomunicazioni nel Regno Unito e la European Strategy Practice.

Benello ha conseguito un M.A. in Matematica presso l’Università di Oxford e un M.B.A. presso la Harvard Business School.

Roberto Loiola, CEO di Sirti, commenta: “Vorrei ringraziare John Davison per il prezioso supporto ricevuto nel suo ruolo di Chairman di Sirti e accogliere con entusiasmo David Benello. La sua energia, visione e saggezza e la sua profonda conoscenza dei mercati nei quali operiamo, in forte trasformazione, saranno di grande aiuto per accompagnarci attraverso questo complesso, ma avvincente, percorso di crescita.”

David Benello, Chairman di Sirti, dichiara: “È con grande onore che ricevo il testimone da John Davison, che ringrazio per aver avviato con successo la trasformazione di Sirti. Sono onorato di assumere questo incarico, che svolgerò con tutto il mio impegno per favorire uno sviluppo sostenibile dell’azienda, basato sui valori, sull’innovazione e trasformazione digitale, e sull’eccellenza professionale.”

Leggi anche:  Altea UP cresce in volumi e ricerca 50 nuovi professionisti SAP