TESISQUARE alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2019

TESISQUARE alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2019

Mostrerà come trarre vantaggio competitivo dagli Advanced Analytics per aumentare la visibilità della supply chain e le informazioni sulle performance

TESISQUARE ha annunciato la partecipazione alla Gartner Supply Chain Executive Conference 2019, che si terrà dal 17 al 19 giugno a Barcellona, ​​Spagna. Il personale di TESISQUARE sarà disponibile per incontri one-to-one e demo presso lo stand n° 608.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con oltre 900 partecipanti, 50 espositori e 35 analisti, la Gartner Supply Chain Executive Conference 2019 è l’evento di riferimento per i leader della Supply Chain ed i fornitori di soluzioni software per condividere informazioni, definire nuove strategie e anticipare tendenze e tecnologie che daranno forma al futuro della Supply Chain. In qualità di espositore, TESISQUARE mostrerà in che modo TESI Control Tower, la suite di software inclusa nella TESISQUARE Platform, supporta un approccio data-driven nel governo dei processi logistici e della supply chain, sfruttando analisi avanzate per monitorare trend, performance e anomalie in ambienti complessi e frammentati.

“Siamo lieti di partecipare per la prima volta a questa conferenza e di consolidare la presenza di TESISQUARE in ambito internazionale, nominata Challenger nella prima edizione del Magic Quadrant for Multienterprise Supply Chain Business Networks, il report pubblicato da Gartner lo scorso novembre 2018” – dichiara Andrea Pifferi, General Manager di TESISQUARE. Nell’attuale contesto economico, creare un network collaborativo in grado di supportare ecosistemi digitali complessi, richiede strumenti innovativi per competere in un mercato in continua evoluzione. Per questo motivo, siamo convinti che le soluzioni TESISQUARE possano garantire alle aziende il massimo livello di visibilità all’interno di un ecosistema collaborativo e interconnesso”.

Leggi anche:  Cisco completa l’acquisizione di Splunk