ADP leader 2019 nella tecnologia HCM di ultima generazione

Dall’UE l’iniziativa per creare 100 unicorni hi-tech

ADP premiata per il secondo anno consecutivo per la sua capacità di fornire soluzioni innovative e supportare il futuro del lavoro

ADP ha annunciato che NelsonHall, società internazionale di servizi di outsourcing e di analisi di servizi IT, ha riconosciuto l’azienda come leader nel suo report 2019 Next Generation HCM Technology Evaluation & Assessment Tool (NEAT).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il NEAT di NelsonHall è uno strumento di valutazione che gli acquirenti possono utilizzare per valutare i fornitori all’inizio del processo di selezione. Il punteggio si basa su una combinazione di valutazioni degli analisti e feedback dei clienti del fornitore. Il posizionamento di ADP come Leader si basa su fornitori che mostrano sia l’elevata capacità di offrire vantaggi immediati, sia la capacità di soddisfare le esigenze future dei clienti.

“ADP ha dimostrato un forte impegno verso l’innovazione, supportato da una visione di leadership e costanti investimenti in soluzioni HCM. – ha affermato Pete Tiliakos, principal analyst di NelsonHall-La società è focalizzata nell’introdurre sul mercato le funzionalità HCM di ultima generazione, integrando Intelligenza Artificiale (AI) e Machine Learning (ML) nelle sue soluzioni. Per questi motivi, insieme all’analisi predittiva e al sofisticato benchmarking, abbiamo identificato ADP come leader per il secondo anno consecutivo”.

“Siamo orgogliosi di essere nuovamente riconosciuti da NelsonHall come leader nella tecnologia HCM di ultima generazione. – ha affermato Don Weinstein, corporate vice president of global product and technology presso ADP– ADP ha una lunga storia nell’introduzione nel mondo del lavoro di soluzioni innovative. Attraverso il progresso continuo, abbiamo creato un portafoglio completo di soluzioni basate su cloud che abbracciano il ciclo di vita dei dipendenti, con la possibilità di essere modificate su misura di tutti i segmenti di mercato, dalle piccole imprese a quelle globali”.

Leggi anche:  Minsait Payments e Finnovating insieme per promuovere l'innovazione fintech nei mezzi di pagamento

ADP è stata premiata per il suo portafoglio di servizi BPaaS per le risorse umane, che comprendono la tecnologia HCM, i servizi di outsourcing delle HR, la consulenza sulla trasformazione delle HR e il supporto nella consulenza, oltre che per l’ottimizzazione dei processi e i servizi di gestione. NelsonHall ha anche riconosciuto la vasta esperienza di ADP nella gestione di stipendi di aziende multinazionali, la capacità di supporto in 140 paesi e il suo approccio HCM aperto, che consente ai clienti di sfruttare un’ampia gamma di fornitori, di servizi e applicazioni.

Oltre alla posizione di leadership di ADP nel report NelsonHall Next Generation HCM Technology NEAT, NelsonHall ha anche riconosciuto ADP come leader nei suoi ultimi report sui salari Next Generation e RPO NEAT.