Manuela Chinzi è Sales Director di FINIX Technology Solutions

Manuela Chinzi è Sales Director di FINIX Technology Solutions

Chinzi coordinerà in modo integrato la strategia di vendita della società che opera nel mercato della trasformazione digitale 

FINIX Technology Solutions – nuovo player italiano che opera nel mercato della trasformazione digitale – ha nominato Manuela Chinzi come Sales Director della Società.

Nel suo ruolo, Chinzi – che riporterà direttamente al CEO Pierfilippo Roggero – guiderà la strategia di vendita della Società, gestendo sia i team responsabili dei partner di canale che i team responsabili dei clienti per prodotti e servizi.

“Una delle nostre linee-guida strategiche è la sinergia con i partner di Canale, che per FINIX rappresentano una vera e propria estensione dell’azienda”, ha commentato Pierfilippo Roggero, CEO di FINIX Technology Solutions. “In questo scenario, siamo particolarmente orgogliosi di poter contare su una professionista come Manuela Chinzi, che integra solide competenze di business e di gestione del Canale con la perfetta conoscenza del mercato della trasformazione digitale.”

“All’efficace e affidabile ecosistema di partner e distributori, con cui siamo cresciuti in questi anni – continua Manuela Chinzi, ora Sales Director di FINIX – affiancheremo anche un team di accounting diretto sui clienti, legato alla fornitura di prodotti e servizi di eccellenza per aiutare le imprese nella digitalizzazione dei processi”.

Manuela Chinzi – laureata in Statistica presso l’Università Statale di Milano – è entrata in Fujitsu nel 2006 in qualità di Partner Account Manager. In Fujitsu, ha ricoperto diversi ruoli di gestione in area Canale, fino ad assumere il ruolo di Head of Channel di Fujitsu Italia.

In precedenza, Chinzi ha lavorato in IBM e Lenovo.

Leggi anche:  TIM: Federico Rigoni è il nuovo Chief Revenue Officer