Maria Lanzetta alla direzione Marketing del Gruppo Cadland

A partire da ottobre 2019 Maria Lanzetta è entrata a far parte del gruppo Cadland (CSP, EKA), assumendone la direzione Marketing e Comunicazione.

Da oltre 25 anni nel settore CAD/PLM e tecnologie 3D, la Lanzetta ha lavorato per ci rca 12 anni in PTC come Marketing Manager, per poi passare successivamente in Nuovamacut (gruppo TeamSystem) dove è rimasta per oltre 9 anni nel ruolo di Direttore Marketing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggi Maria Lanzetta ha deciso di affrontare una nuova sfida. Il gruppo Cadland è una software company dinamica ed effervescente che, forte dei risultati raggiunti fino ad oggi, ha avviato già da un po’ un percorso di crescita ed espansione della propria organizzazione.

Cadland è tra i principali partner a livello europeo di Dassault Systemes su soluzioni a
marchio DS e 3DExperience (Catia, Enovia, Delmia, 3DVia, etc) e da poco più di un anno ha inoltre acquisito l’azienda EKA, focalizzata in modo specifico su prodotti SolidWorks, Ansys e SprutCAM.

Fiore all’occhiello di Cadland è poi la divisione Virtual E-Motion, dedicata alla Realtà Vi rtuale immersiva. A completare l’offerta, oltre ad altre soluzioni software verticali, è la divisione di Additive Manufacturing con le stampanti 3D EOS che uti lizzano la sinterizzazione laser per realizzare oggetti in plastica o metallo.

Il Gruppo Cadland vanta numerosi brand di grande prestigio tra i propri clienti.

Leggi anche:  Innovazione e cultura aziendale, i CIO come agenti del cambiamento