EOS Solutions: a “Great Place to Work”

EOS Solutions: a

EOS Solutions ha ottenuto la Certificazione di Great Place to Work Italia

L’iniziativa di aderire all’analisi di un prestigioso istituto internazionale è figlia della ferma convinzione del gruppo di poter diffondere una cultura aziendale sana, nella quale si respiri un clima di fiducia e che permetta a tutte le persone di lavorare al meglio e di contribuire alla crescita e all’evoluzione di EOS Solutions.

La Certificazione, ottenuta in seguito ai risultati dell’analisi di clima aziendale condotta secondo il metodo e modello di Great Place to Work Italia, ci consente di essere riconosciuti come un ambiente di lavoro di qualità, un “great place to work”.

Great Place to Work è un brand internazionale, fondato a San Francisco nel 1991. Opera in 58 paesi e vanta oltre 7.000 clienti e 12 milioni di collaboratori intervistati. Great Place to Work certifica i migliori ambienti di lavoro in tutto il mondo e supporta la crescita delle aziende, offrendo loro l’opportunità di essere certificate come un “grande” ambiente di lavoro.

Nello specifico, EOS ha dimostrato di avere:

  • Processi HR di alta qualità
  • Relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia
  • Persone motivate con elevato livello di engagement
  • Alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti
  • Persone orgogliose dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro
  • Persone produttive, collaborative ed attente all’innovazione

Il presidente del Gruppo Eos Solutions Attilio Semenzato ha accolto con entusiasmo la notizia “Crediamo che una sana cultura aziendale e un’atmosfera di fiducia consentano a tutti i nostri collaboratori di fare del loro meglio e contribuire alla crescita e all’evoluzione del nostro gruppo. Desidero ringraziare tutti i nostri dipendenti per questo prezioso riconoscimento”.

Leggi anche:  Fotografia di un mondo che cambia secondo VEM sistemi

Per maggiori dettagli, visita la pagina Employer Branding dedicata a EOS Solutions sul sito di Great Place to Work Italia.