Cornerstone Leader Strategico nella sesta edizione di Fosway 9-Grid

JAKALA si rafforza nel Loyalty&Engagement

Cornerstone si riconferma Leader Strategico per il sesto anno consecutivo nell’edizione 2020 della Fosway 9-Grid per i sistemi di formazione

Cornerstone OnDemand si conferma Leader Strategico nella Fosway 9-Grid per i sistemi di formazione per il sesto anno consecutivo. Nell’edizione 2020 della Fosway 9-Grid, Cornerstone si è inoltre posizionata fra i Core Challenger per la formazione digitale. Questo riconoscimento premia l’impegno di Cornerstone nell’innovazione del mercato dei contenuti digitali attraverso una soluzione completa dal punto di vista dei contenuti, supportata da una solida rete di partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cornerstone continua ad ampliare la propria offerta formativa con nuovi investimenti, tra i quali l’acquisizione di Clustree, un motore di ricerca delle competenze basato su AI, e la partnership con Facebook per lo sviluppo di soluzioni formative basate su realtà virtuale. L’analisi di Fosway per il 2020 rispecchia il successo e il ruolo fortemente innovativo di Cornerstone nel settore della formazione. Solo in Europa, Cornerstone ha raddoppiato il numero dei suoi clienti in tre anni; quasi 6 clienti su 10 usano le soluzioni Learning e Performance di Cornerstone.

Fosway 9-Grid è un esclusivo modello di analisi a cinque dimensioni utilizzato per comprendere la posizione di soluzioni e fornitori nel mercato dei sistemi di apprendimento e talent management. Le soluzioni vengono valutate in base a performance, potenziale, presenza sul mercato, TCO e prospettive di sviluppo nel mercato.

“Mantenere la posizione di Leader Strategico è un importante riconoscimento degli investimenti continui e dell’innovazione di Cornerstone nelle sue soluzioni per la formazione, nonché della sua capacità di adattamento a un mercato del lavoro in costante evoluzione”, ha dichiarato David Wilson, CEO di Fosway Group. “Ascoltando le esigenze di clienti e prospect in materia di talenti e offrendo soluzioni che rispondono esattamente a queste esigenze, Cornerstone si riconferma un player di rilievo nel mercato della formazione.”

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha

“Vedere riconfermata la posizione di Leader Strategico per la sesta volta è un grande risultato per Cornerstone”, ha commentato Vincent Belliveau, Chief Executive EMEA di Cornerstone. “Le aziende devono affrontare un clima di costante cambiamento e instabilità; per questo ci impegniamo a sviluppare soluzioni adatte al mondo del lavoro presente e futuro.”

“La nostra posizione di Core Challenger nella Fosway 9-Grid per la formazione digitale dimostra inoltre che sappiamo offrire ai clienti soluzioni al passo con i tempi e, in particolare, mette in evidenza il valore rivoluzionario della nostra offerta Content Anytime. Desideriamo che la formazione sia la massima priorità di ogni azienda e che vengano utilizzati gli strumenti necessari per creare una cultura della formazione. È fantastico ricevere il riconoscimento del settore per i nostri risultati e per il nostro lavoro a supporto delle organizzazioni di tutto il mondo”, conclude Belliveau.