Web Edition VoipDays 2020: distanti ma vicini per connetterci al futuro!

Web Edition VoipDays 2020: distanti ma vicini per connetterci al futuro!

Quattro incontri on line con VoipVoice per parlare di VoIP, Smart Working, Digital Divide e di tutte le novità del 2020.

VoipVoice invita la sua Community alla Web Edition dei VoipDays 2020, quattro appuntamenti on line per parlare dei nuovi servizi voce e connettività che permettono di lavorare ovunque.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“In poco più di un mese tutto il Paese ha vissuto un cambiamento drastico delle proprie abitudini. Ma si arrende solo chi non si adatta al cambiamento! La Web Edition dei VoipDays è la nostra risposta alla forte domanda delle aziende di innovazione digitale. – ci spiega Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice.

Gli appuntamenti on line sono quattro, divisi per area regionale, in modo da interfacciarsi direttamente con la community e i referenti del territorio. L’incontro non è solo aperto ai partner di VoipVoice, ma anche a tutti quei System Integrator, Installatori, aziende di informatica e professionisti della telefonia VoIP che vogliono avere maggiori informazioni sul VoIP. “In tempi rapidissimi quasi la totalità delle imprese italiane ha adottato soluzioni di smart working e sono ormai un’abitudine le dirette social, le videochiamate, l’educazione a distanza, i web meeting, i webinar. – aggiunge Terreni – La risposta del tessuto imprenditoriale non è stata omogenea, per qualcuno non è stato un problema adattarsi alla situazione, ma per altri, anche molti, è stato necessario un supporto ulteriore. Noi, come operatori di tecnologia abbiamo la responsabilità di aiutare chi è rimasto indietro. Adottare la tecnologia VoIP e le connettività ultrabroadband è sicuramente utile per migliorare l’efficacia e la produttività aziendale.”

Se vuoi conoscere di più sulle opportunità del VoIP e su VoipVoice, consulta l’agenda e iscriviti!

Leggi anche:  WhatsApp, scoperto un bug nell’uso del microfono

29 Aprile – VoipDay Sud Italia e Isole – Web Edition ISCRIVITI
13 Maggio – VoipDay Centro Italia – Web Edition ISCRIVITI
28 Maggio – VoipDay Nord Est Italia – Web Edition ISCRIVITI
09 Giugno – VoipDay Nord Ovest Italia – Web Edition ISCRIVITI