White Paper: Sicurezza 5 aree chiave in cui gli architetti devono potenziare gli strumenti di sicurezza nativi per il cloud

white paper sicurezza

I team di DevOps sono all’avanguardia nell’adozione del cloud; il modello di cloud è adatto alle loro prassi CI/CD. In molte organizzazioni, i team di sviluppo sono utenti del cloud, con i diritti di distribuzione dell’infrastruttura cloud (elaborazione, storage, reti e altre risorse), secondo necessità. Quando gli sviluppatori esercitano questi privilegi, tuttavia, i team di sicurezza si assumono i rischi. In effetti, quest’anno gli architetti della sicurezza considerano la sicurezza delle DevOps come la loro priorità principale.
Il principale di questi rischi è rappresentato dalle minacce informatiche che sfruttano le configurazioni errate. Un attacco sferrato con successo a un ambiente basato su cloud può avere un impatto sull’intera azienda, danneggiando la reputazione dell’organizzazione, interrompendo le operazioni e/o causando la perdita di dati aziendali di vitale importanza.

Un’analisi dettagliata in questo White Paper gratuito

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Scarica gratuitamente Il White Paper compilando il form

E’ richiesto un indirizzo email valido aziendale (al quale riceverai il documento)

Per visualizzare la modalità di trattamento dei tuoi dati in relazione al download dei documenti clicca qui

Leggi anche:  La Banca 3D interattiva