NelsonHall nomina ADP Leader nel Payroll Services NEAT

NelsonHall nomina ADP Leader nel Payroll Services NEAT

ADP riconosciuta leader nella fornitura di competenze digitali rivolte ad aiutare le imprese nel farsi strada tra le sfide del dinamico ambiente imprenditoriale di oggi

NelsonHall, azienda globale di outsourcing di processi aziendali e analista di servizi IT, ha nuovamente posizionato ADP come azienda leader nella valutazione Payroll Services NEAT 2021. Identificata come Leader in Digital Payroll Capability, Multi-Country Capability e Asia Pacific Presence and Capability, la performance di ADP in tutte le categorie della valutazione è dovuta alla sua costanza nel fornire un’esperienza moderna di payroll, adatta ad affrontare le complessità di un mondo del lavoro in continua evoluzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il NelsonHall Payroll Services NEAT si basa su una rigorosa ricerca e analisi della capacità dei fornitori di assicurare benefici immediati ai propri clienti e soddisfare le loro richieste. I fornitori sono identificati in una delle quattro categorie che includono Leaders, High Achievers, Innovators e Major Players. La Digital Payroll Capability NEAT, che esamina la tecnologia collettiva e le capacità del servizio, ha posizionato ADP come Leader, dimostrando la forza di ADP nel fornire innovative competenze digitali, tra cui cloud, integrazioni avanzate, automazione intelligente, pagamenti digitali e spunti predittivi.

Pete Tiliakos, direttore di ricerca di servizi e tecnologie HR di NelsonHall, ha commentato: “ADP è stata ancora una volta riconosciuta un’azienda Leader per via della sua ampia e profonda offerta di servizi di payroll, e per le sue competenze e continue innovazioni sul mercato. ADP ha sviluppato un profondo set di facilitatori digitali del payroll che si posizionano bene a supporto delle aziende di qualsiasi dimensione, permettendo loro di modernizzare le operazioni di payroll e fare in modo che queste non vadano più fuori moda. L’impatto delle innovazioni di ADP è stato ulteriormente validato da una forte soddisfazione da parte dei clienti, entrambi per via dell’abilità di supportare i requisiti attuali e continuare a soddisfare le necessità dei clienti, man mano che i loro affari maturano e crescono.”

Leggi anche:  Mechinno, le sfide del 2024 tra meccanica e innovazione

“Siamo onorati di ricevere tale riconoscimento da NelsonHall per la nostra innovazione del payroll”, ha affermato Don Weinstein, vicepresidente aziendale global product and technology di ADP. “L’anno trascorso ha evidenziato l’importanza della capacità di ripresa e progressione di una società e il ruolo che la trasformazione digitale gioca nel rafforzare l’impronta di un’azienda nel futuro. Continuando a migliorare la nostra tecnologia, stiamo equipaggiando le aziende con dei mezzi moderni e personalizzabili utili per adattarsi e prosperare. “

ADP è stata selezionata per la sua abilità di offrire alle aziende di qualsiasi dimensione un comprensivo set di servizi payroll tecnologici, tra cui una serie di servizi personalizzabili per l’esternalizzazione dei processi gestionali, ADP Comprehensive Services and ADP® Comprehensive Outsourcing Services. Il NEAT ha evidenziato come questo completo set di offerte si estende al di là del payroll, trasformando ADP in un’agenzia multiservizi per soluzioni HCM.

Questi servizi sono tutti sostenuti da un profondo set di soluzioni digitali per modernizzare le operazioni di payroll attraverso la piattaforma ADP’s Next Gen Payroll. NelsonHall ha menzionato ADP per la fornitura di uno dei più maturi e tecnologici servizi di payroll, inclusivo di capacità di prossima generazione come il design mobile-friendly, l’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico, user experience dotate di natural language processing, chatbots, capacità di geofencing e creazione di rapporti analitici e di benchmarking con l’utilizzo di ADP DataCloud, il quale sfrutta uno dei più profondi e robusti set di dati HCM, allo scopo di contribuire proattivamente in decisioni di natura HR.

ADP ha guadagnato un riconoscimento aggiuntivo per ADP Marketplace, ritenuto uno dei più grandi e completi mercati nello spazio HCM per continue integrazioni con partner e fornitori terzi.

Leggi anche:  Fincons Group, innovare è una tradizione

NelsonHall ha anche riconosciuto ADP per la sua significativa impronta globale nel fornire soluzioni payroll e HCM a 36 milioni di impiegati a livello globale. I servizi payroll globali di ADP, i quali uniscono ADP GlobalView Payroll e ADP Celergo, hanno guidato la sua posizione di Leader in Multi-Country Capability and Asia Pacific Presence and Capability. Elementi chiave della sua competenza globale includono il suo modello di sviluppo, la continua integrazione di ADP Celergo con il più ampio portfolio ADP e l’avanzamento della piattaforma Next Gen Payroll con aggiuntive e continue capacità di calcolo. ADP continua a espandere la portata della sua offerta payroll globale, con l’obiettivo di fornire una continua, conforme e fidata esperienza di payroll ad aziende multinazionali di qualsiasi dimensione.