Wolters Kluwer annuncia l’evento CCH Tagetik inTouch Online 2021

Wolters Kluwer annuncia l’evento CCH Tagetik inTouch Online 2021

I leader del Finance globale si riuniranno virtualmente per condividere best practice e scoprire strumenti innovativi per promuovere il proprio business

Wolters Kluwer ha annunciato le date del CCH Tagetik inTouch Online 2021, l’evento a cui prenderanno parte i più importanti leader del mondo Finance e che si prefigge il compito di rompere lo status quo e dare un boost alle attività attraverso l’automazione. Il tema “Go Beyond. Be Empowered.” sfida, infatti, i partecipanti ad essere attivi nel cambiare il futuro sfruttando gli strumenti innovativi che permetteranno loro di accelerare il business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento dello scorso anno ha attirato più di 2.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo. La conference online di quest’anno si terrà il 19 e il 20 maggio 2021 e metterà in luce CCH Tagetik Predictive Intelligence. I partecipanti sperimenteranno questa rivoluzionaria soluzione di Intelligenza Artificiale e Machine Learning che aggiungerà nuove funzionalità alla piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali di CCH Tagetik. CCH Tagetik Predictive Intelligence offrirà ai leader dell’area Finance la possibilità di eseguire approfondimenti basati sui dati che miglioreranno l’agilità, l’accuratezza e la trasparenza della pianificazione.

Il programma dell’evento promette di ispirare ed educare:

Mercoledì 19 maggio: partecipa al keynote speech di apertura, interagisci con gli speaker, fai domande alle tavole rotonde con gli esperti Finance. Tra gli ospiti il Dr. Nouriel Roubini e Inma Martinez. Clienti e partner condivideranno le proprie esperienze nell’adozione di innovazioni tecnologiche per automatizzare i processi finanziari e migliorare il processo decisionale.
Giovedì 20 maggio: grazie a sessioni di consulenza e demo approfondite tenute da esperti, mostreremo come sfruttare il massimo potenziale dalla tua soluzione CCH Tagetik e migliorare le competenze degli per aumentare l’efficienza e il valore aziendale.

Leggi anche:  Indagine Frost&Sullivan : i servizi finanziari in un mondo cambiato

“Siamo in un momento in cui le aziende possono potenziare i processi quotidiani con innovazioni dirompenti e attuabili”, afferma Ralf Gärtner, Senior Vice President e General Manager, TAA Corporate Performance Solutions, Wolters Kluwer Tax & Accounting. “Il mondo sta cambiando rapidamente e la tecnologia e l’area Finance con esso. CCH Tagetik Predictive Intelligence aprirà un nuovo mondo di opportunità per l’Office of Finance, fornendo agli utenti informazioni senza precedenti e aprendo nuove strade per un futuro migliore.”

L’evento online viene offerto gratuitamente alla community di utenti CCH Tagetik con il supporto degli sponsor partner, tra cui Advant, AKC Advanced Knowledge Consulting, cpm Vision, Delbridge Solutions Inc., EPMVenus, EY Consulting, Finext, Horsa Group, Huron, inlumi, Keyrus, Klee Performance, MeltOne, Nell’Armonia, PKF München IT Solutions GmbH, PwC, RCGT, ReportWise, Satriun B.V., Sofia Consulting, Techedge.

Aperto ai clienti e ai partner CCH Tagetik provenienti da tutto il mondo, CCH Tagetik inTouch Online 2021 è un’opportunità da non perdere per lasciarsi alle spalle i sistemi legacy obsoleti ed essere pronti a ripensare l’architettura dei processi finance e avviare la tradsformazione digitale.

Registrati qui.