N-able nomina Dave MacKinnon Chief Security Officer

Dalet e Fincons Group insieme per portare le soluzioni Cloud-Native per gestire i workflow dei contenuti su nuovi mercati e territori

L’ampia esperienza di Dave MacKinnon favorirà ulteriormente il successo dei partner globali

N-able (precedentemente SolarWinds MSP), il partner tecnologico appositamente concepito per supportare i provider di servizi gestiti (MSP), annuncia l’ingresso di Dave MacKinnon in qualità di Chief Security Officer. Il nuovo ingresso consentirà di confermare l’impegno di N-able nell’offrire protezione e prestazioni affinché gli MSP possano supportare al meglio i clienti e dare una marcia in più alla propria attività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo lieti che Dave sia entrato a far parte del nostro team di dirigenti in questo momento cruciale per N-able”, ha dichiarato John Pagliuca, Presidente di N-able. “Dave vanta una solida esperienza in ambito sicurezza che lo rende perfetto per ricoprire questo ruolo per N-able, i nostri MSP partner e i relativi clienti. Non vedo l’ora di vedere all’opera il nostro team dirigenziale in espansione per supportare i nostri partner nel raggiungimento del successo che meritano”.

In N-able, MacKinnon si occuperà del team addetto alla sicurezza delle informazioni, di sicurezza di prodotti e applicazioni, governance, rischi e conformità, oltre che di risposta agli incidenti di sicurezza. Può contare su oltre 20 anni di esperienza in cariche dirigenziali presso team di sicurezza di diversi settori. Nella sua carriera, la solida formazione tecnica gli ha dato la possibilità di implementare strategie di sicurezza di livello enterprise in grado di allineare sistemi e infrastrutture alle best practice finalizzate alla sicurezza di organizzazioni e relativi clienti. Più di recente, Dave ha ricoperto il ruolo di leader in ambito sicurezza IT per AT&T/WarnerMedia, dove ha implementato un ampio programma di sicurezza atto a gestire eventi di risposta a incidenti complessi.

Leggi anche:  Nuove nomine nella squadra di Microsoft Italia nel mondo Modern Work e Surface

“Entrare a far parte di N-able in questo periodo storico è emozionante. Sono pronto a supportare i team di prodotti e tecnologie nella gestione, nel monitoraggio e nella messa in sicurezza dell’infrastruttura N-able”, ha dichiarato Dave MacKinnon, Chief Security Officer, N-able. “Il team di N-able ha creato solide basi di sicurezza e il mio obiettivo sarà quello di partire da queste per sviluppare un programma completo e sicuro per definizione, così che possiamo aiutare i nostri partner a gestire, individuare e rispondere alle minacce odierne”.