Security Summit Academy: aperte le iscrizioni agli Atelier di giugno

Security Summit Verona: gli scenari di cybersecurity con un occhio a nord-est

Protezione dalle nuove minacce con un approccio basato su Zero Trust Security applicato all’Intelligent Edge ed Email Fraud Defense le tematiche approfondite dagli esperti nei prossimi appuntamenti in streaming e gratuiti di Clusit

Si rinnovano a giugno gli appuntamenti gratuiti con la formazione sulla sicurezza cyber, a cura degli esperti di Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, insieme ai protagonisti del settore, con l’organizzazione di Astrea: in agenda l’8 e il 10 giugno i nuovi Atelier tecnologici della Security Summit Academy verteranno rispettivamente su “Sicurezza dall´Edge al Cloud” ed “Email Fraud Defense: oltre l’autenticazione dell’email”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gratuiti, previa iscrizione sul sito securitysummit.it, gli Atelier sono aperti a tutti i manager e i professionisti che vogliano approfondire le tematiche più attuali della cyber security in azienda. I prossimi appuntamenti:

  • 8 giugno, ore 11.00: “Sicurezza dall´Edge al Cloud”. Con gli esperti Clusit sarà approfondito l’approccio basato su Zero Trust Security applicato all’intelligent Edge: visibilità, profilazione e controllo per proteggere la rete aziendale dalle nuove minacce e garantire continuità, una migliore produttività e un’accelerazione dei nuovi flussi di reddito all’impresa digitale.
  • 10 giugno, ore 11.00: “Email Fraud Defense: oltre l’autenticazione dell’email. La sicurezza a prima vista”. Procedure, visibilità e tecnologia come componenti della sicurezza dell’email aziendale. Gli esperti Clusit entreranno nel merito di questi ed altri aspetti, quali l’analisi del dominio e la supply chain, come fattori fondamentali per garantire una corretta gestione del traffico di comunicazione aziendale, in entrata e uscita.

Tutti gli Atelier hanno una durata di 50 minuti circa e sono fruibili gratuitamente dalla piattaforma online di Security Summit Academy, con la possibilità per i partecipanti di interagire tramite chat.

Leggi anche:  Attack Surface Management: gli attacchi al settore sanitario mettono a rischio i pazienti

L’agenda completa degli appuntamenti è disponibile al sito securitysummit.it; per partecipare è necessario iscriversi almeno 12 ore prima dell’inizio di ciascun Atelier. Se seguito in diretta e nella sua interezza, ogni Atelier dà diritto a 1 credito CPE.