Forse c’è ancora spazio per il Galaxy Note 22

Forse c’è ancora spazio per il Galaxy Note 22

Voci suggeriscono che un modello potrebbe arrivare il prossimo anno anche se le mosse di Samsung fanno pensare il contrario

Il Galaxy Note 21 sarebbe stato uno dei telefoni più di alto profilo dell’anno in corso, ma con una mossa sorprendente Samsung lo ha cancellato, lasciando i fan con solo la gamma dei Galaxy S21 e dei telefoni pieghevoli Fold3 e Flip3. Quindi la grande domanda è: ci sarà un Galaxy Note 22? Sebbene non ci sia ancora una risposta conclusiva, stiamo iniziando a sentire alcune voci su una probabile data di uscita. Se il Samsung Galaxy Note 22 verrà lanciato – e questo è un grande se – probabilmente il tutto si farà nell’agosto del 2022. In particolare, nella prima metà del mese, con una partenza delle vendite nella seconda, almeno stando al classico modello di marketing visto negli ultimi anni.

Le notizie e le indiscrezioni più recenti suggeriscono che Samsung non ha rinnovato il marchio Galaxy Note così come ha fatto per le serie Galaxy S, Galaxy Z, Galaxy M e Galaxy A. Il fatto è che, come appare chiaro, Samsung internamente pensa alla gamma Galaxy Z Fold come la nuova famiglia dei “Note Z”, quindi è possibile un futuro pieghevole avrà il marchio Note. Detto questo, non rinnovare un marchio in questo momento non significa che Samsung non lo farà in futuro, e la società stessa ha affermato in precedenza che si prevede che la gamma Samsung Galaxy Note continuerà nel 2022. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un’affermazione che precede i rapporti contrastanti di cui sopra. Quindi ci sarà un Samsung Galaxy Note 22? Non lo sappiamo davvero, ma con l’aggiunta del supporto S Pen da parte di Samsung alle famiglie dei Galaxy S e Galaxy Fold, il Note ha in qualche modo perso la sua principale peculiarità, estendendola altrove e, di fatto, ponendo fine a quanto visto sinora, per portarlo verso il futuro.

Leggi anche:  PRiNKO sceglie la tecnologia Canon per guardare insieme ai nuovi orizzonti della stampa digitale