Webinar VM Sistemi: IBM Power Systems gioca un ruolo chiave nell’abilitare la Digital Transformation

Webinar VM SISTEMI: IBM Power Systems gioca un ruolo chiave nell’abilitare la Digital Transformation

Dalla teoria alla pratica con un caso di successo reale – 30 Settembre 2021

Da mega-trend a driver di crescita, la Digital Transformation è ormai entrata a far parte del DNA delle aziende più strutturate del panorama imprenditoriale italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La corsa all’introduzione di nuovi applicativi, sempre più performanti, flessibili, disponibili e quindi in grado di migliorare la produttività aziendale, prevede però l’irrobustimento della base computazionale dell’infrastruttura ICT.

IBM Power Systems rappresenta la famiglia di soluzioni più adatte a sostenere il cambio di paradigma in corso, sia nell’ambito dell’approccio Hybrid Cloud, sia per app più specifiche, come ad esempio SAP Hana, a trasversale garanzia della Business Continuity. Senza tralasciare il consueto supporto delle applicazioni legacy tradizionali IBM i.

Per approfondire questi temi, soprattutto dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, Giovedì 30 Settembre 2021 – dalle ore 11:00 alle 12:00 VM Sistemi organizza un webinar gratuito, in collaborazione con IBM e con gli interventi di Paola Esposto – IT Presales di VM Sistemi e Luca Polichetti, Server Sales Manager di IBM.

Durante il Webinar sarà verrà presentata l’esclusiva testimonianza di Mauro Bassani, System and Software Infrastructure Manager @ Gruppo Tampieri di Faenza, con un caso di successo reale.

L’incontro è riservato a CIO ed IT Manager che intendono giocare un ruolo da protagonista nella sfida della Digital Transformation continua, all’interno dell’azienda.

ISCRIZIONE QUI

Leggi anche:  Musk aggiorna il suo chatbot che ora è multimodale