Samsung Galaxy S22, il nuovo design svelato in foto

Samsung Galaxy S22, il nuovo design svelato in foto

Dimensioni leggermente maggiori ma stesso taglio dei modelli precedenti

Abbiamo già sentito parlare molto del Samsung Galaxy S22 e, man mano che la data di lancio di gennaio si avvicina, aumentano le voci su specifiche e design. Questa volta tocca al noto informatore Ice Universe, che ha utilizzato Twitter per condividere alcune immagini della protezione dello schermo in vetro temperato sia per il Galaxy S22 che per il Galaxy S22 Plus, indicando le dimensioni e la forma dei telefoni. Come sottolinea il tweet, sembra che questi modelli saranno leggermente più arrotondati e spessi degli equivalenti Samsung Galaxy S21.

Nello specifico, se il Galaxy S21 standard da 6,2 pollici misura 151,7 mm x 71,2 mm x 7,9 mm, le dimensioni del Galaxy S21 Plus da 6,7 ​​pollici sono 161,5 mm x 75,6 mm x 7,8 mm. Considerando il leak, Galaxy S22 e Galaxy S22 Plus potrebbero essere un po’ più grandi, almeno in termini di larghezza. Ciò che è chiaro dalle indiscrezioni è che questi telefoni non saranno drasticamente diversi dai predecessori. Infatti, la maggior parte degli aggiornamenti riguarderà l’interno. Nulla di tutto questo è ancora ufficiale, naturalmente, ma le varie perdite di notizie sono abbastanza concordi nel ricordare la continuità nella strategia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Più che altro, la domanda è se Samsung riuscirà a produrre quanti esemplar desidera, nonostante la carenza di chip che sta ancora limitando le grosse compagnie tecnologiche. Ad esempio, Apple ha dovuto rivedere i piani per il 2021, riducendo di milioni le unità in produzione. Per lo stesso motivo, multinazionali appartenenti a settori tangenti, come l’automotive, hanno confermato il rallentamento della produzione, per mancanza dell’hardware interessato ai computer di bordo.

Leggi anche:  TS Nuovamacut avvia una nuova partnership con l’azienda californiana NEXA3D