Assumere i migliori professionisti TECH

Assumere i migliori professionisti TECH

Ci sono strategie più performanti in termini di attrazione dei talenti tech? Come si possono definire le principali competenze tecniche e trasversali necessarie per riuscire bene nel proprio ruolo?

Abbiamo raccolto molte risposte ed elaborato un ebook su come assumere i migliori professionisti TECH.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il settore IT è stato notevolmente stimolato dalla pandemia globale, e tutto ciò che oggi viene toccato dalla tecnologia è sinonimo di innovazione. La pandemia ha accelerato la digitalizzazione delle aziende in un modo che nessuno avrebbe potuto prevedere. Un processo che normalmente avrebbe richiesto almeno cinque anni è stato implementato correttamente all’interno della maggior parte delle aziende in un solo anno, adattando i processi e rendendo la struttura aziendale pronta a sviluppare il proprio business in presenza così come da remoto.

Lavorare in modo più intelligente

Anche le aziende più conservatrici ora lavorano a distanza e lo stesso vale per la presenza online delle imprese. Ciò ha dimostrato che non solo questi cambiamenti sono possibili, ma che gli investimenti in tecnologia possono permettere alle persone di lavorare in modo più intelligente ed efficiente, portando valore al business e migliorando il supporto fornito a dipendenti e clienti.

Attrarre professionisti TECH di talento

Guardando al futuro, sappiamo che attrarre e assumere i migliori professionisti TECH sarà fondamentale nei prossimi anni per tutte le aziende. Per aiutarle nello sviluppo dei team di cui hanno bisogno per raggiungere il successo del loro business, abbiamo creato un Book, che approfondisce:

  • Competenze tecniche
  • Soft skill
  • Quali talenti assumere
  • Trattenere i professionisti in azienda

Vai alla pagina principale per scaricare la tua copia dell’eBook

Leggi anche:  Nuova nomina in SB Italia