Nuova nomina in Cyber Guru

Cyber Guru, occorre “immunizzare” la propria forza lavoro dal pericolo cyber

Debora De Cosmi è il nuovo Customer Success Team Director di Cyber Guru, società italiana, dedicata al tema della Cyber Security Awareness, che pone al centro delle sue iniziative il fattore umano, oggi vero anello debole della strategia difensiva contro il Cyber Crime.

Cyber Guru rappresenta la sintesi delle significative esperienze professionali di Debora De Cosmi. Ingegnere con esperienza pluriennale, in Italia e all’estero, Debora ha sviluppato negli anni un importante percorso manageriale, maturando numerose e diversificate esperienze nella gestione di realtà complesse in contesti internazionali, governativi e no, in Europa, Medio-Oriente e in Asia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La nostra squadra continua a crescere con l’inserimento di risorse di qualità e soprattutto di provata esperienza” ha sottolineato Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru. “La relazione con i clienti e  la capacità di erogare un servizio di qualità sono caratteristiche che devono caratterizzare sempre il nostro modo di operare sul mercato, e sono quindi contento che il nostro Customer Success Team si sia rafforzato con l’inserimento di una risorsa del livello di Debora”.

 

Leggi anche:  Avanade nomina Luisella Giani Regional Advisory Business Group Lead Italia, Europa Centrale e Grecia