Nuova nomina in Cyber Guru

Vittorio Bitteleri nominato Country Manager di Cyber Guru Italia

Vittorio Bitteleri nominato Country Manager di Cyber Guru Italia

Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, ha annunciato oggi la nomina di Vittorio Bitteleri a Country Manager di Cyber Guru Italia. Nella sua nuova posizione Vittorio Bitteleri sarà responsabile della realizzazione del piano di espansione territoriale, coordinando i team Sales, Marketing e Customer Success.

“Vittorio ha dimostrato, fin dal primo momento in cui ha iniziato a lavorare in Cyber Guru come Sales Director, di aver fatto suo lo stile professionale dell’Azienda e di saper affrontare le sfide derivanti dall’apertura di un mercato nuovo. Visti gli importanti risultati di vendita conseguiti, estremamente positivi, è risultato naturale affidare a lui questa nuova responsabilità”.

“Sono particolarmente onorato ed orgoglioso di aver potuto mettere in pratica i tanti anni di esperienza maturati in importanti multinazionali, – dichiara Vittorio Bitteleri – contribuendo così a far diventare questa eccellenza italiana come l’azienda di riferimento sui temi della Cyber Security Awareness. Un importante successo raggiunto grazie alla testimonianza dei tanti clienti che hanno scelto le nostre soluzioni, e al fondamentale supporto dei nostri partner.”

Leggi anche:  Nuove nomine in Dassault Systèmes