Fujitsu ridefinisce la digitalizzazione in azienda con gli scanner della serie fi-8000

Fujitsu ridefinisce la digitalizzazione in azienda con gli scanner della serie fi-8000

PFU (EMEA) Limited, presenta l’ultima evoluzione dei propri scanner della serie Fujitsu fi-8000, punto di riferimento del settore. I dispositivi sono progettati per affrontare le sfide di digitalizzazione attuali e supportare un approccio aziendale sostenibile.

Su tutti i dispositivi Fujitsu fi-8000 è garantita un’eccezionale qualità dell’immagine grazie alla nuova tecnologia PFU Clear Image Capture, che supera le capacità degli attuali CIS o CCD. Con l’obiettivo di definire nuovi standard, PFU Clear Image Capture assicura livelli di precisione OCR leader nel settore e capacità di acquisire la più ampia gamma di documenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le innovazioni della gamma offrono i più alti livelli di affidabilità, riducono il consumo energetico e forniscono un’alimentazione costantemente perfetta e grazie all’avanzata tecnologia di Controllo Automatico della Separazione. Inoltre, l’Intelligent Sonic Paper Protection (iSOP) e la tecnologia Image Monitoring brevettata si uniscono per l’acquisizione e la protezione sicura di passaporti, opuscoli (fino a 7 mm di spessore) o oggetti misti, anche dotati di etichette o fotografie allegate.

La gamma è progettata per garantire la più elevata durata in attività e portare reali benefici in termini di produttività grazie al rilevamento del pescaggio multiplo migliorato in grado di prevenire malfunzionamenti e inceppamenti, con una velocità fino a 90 pagine fronte/retro al minuto. Con la funzione di Controllo Overscan, che regola in automatico l’area di scansione per evitare la perdita di immagini su documenti leggermente inclinati, gli utenti possono evitare di ripetere la scansione, garantendo così un funzionamento ininterrotto.

“Ponendo di fatto un nuovo standard per produttività e precisione dell’immagine, la serie Fujitsu fi-8000 stabilisce nuove aspettative relative a qualità ed efficienza dell’acquisizione delle informazioni,” commenta Hiroaki Kashiwagi, President e CEO di PFU (EMEA) Limited. “Questo offre alle aziende un migliore processo decisionale, competitività e vantaggio strategico a lungo termine.”

Leggi anche:  Nella nuova serie di laptop Lenovo ThinkPad L e X aumentano le funzionalità innovative e migliora la sostenibilità

“Ora gli utenti possono scalare l’acquisizione automatica dei dati per aiutare le loro organizzazioni a diventare più intelligenti durante il loro processo di trasformazione digitale. In base al nostro report Fujitsu Image Scanners Organisational Intelligence Research le organizzazioni europee ritengono la quantità di dati da gestire una sfida. Pertanto, facilitiamo l’integrazione con una serie di strumenti e soluzioni aziendali grazie al nostro software PaperStream, e per esigenze più specifiche offriamo anche un servizio di Co-creazione dedicato.”