Eos Online e Open Co: partnership strategica per supportare l’innovazione digitale delle piccole imprese

Eos Online e Open Co: partnership strategica per supportare l’innovazione digitale delle piccole imprese

Eos Online nata da 20 anni di esperienza di EOS Solutions, leader nelle soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics ed Open Co nata nel 2001, specializzata nella progettazione, nella produzione e nell’implementazione di software LIMS e applicazioni per la gestione dei Laboratori di prova, dei Sistemi Qualità e di Controllo di Produzione, annunciano una nuova Partnership per la distribuzione di So Smart.

So Smart è una soluzione di Eos Online in grado di supportare la crescita tecnologica delle piccole imprese, aumentandone l’efficienza e la produttività. Il prodotto rappresenta la nuova frontiera della gestione aziendale, ma sotto ha fondamenta solide: tutta l’esperienza di un pioniere dell’innovazione e del software aziendale, Microsoft, per offrire gli strumenti migliori per gestire il proprio business in cloud su un’unica piattaforma. Dietro a So Smart c’è infatti la tecnologia avanzata e la massima efficienza degli strumenti Microsoft Dynamics 365 Business Central, Microsoft 365 e Power BI.

Eos ed Open CO uniscono le loro competenze ed esperienze ventennali per distribuire la soluzione in maniera capillare e far conoscere alle piccole imprese italiane un nuovo modo, semplice ed efficace per digitalizzare i propri processi. Grazie a So Smart, in poco tempo dall’attivazione, è possibile gestire facilmente ogni fase del business, dalle vendite alla contabilità utilizzando un solo pannello di controllo accessibile online da browser, da tablet e da smartphone.

“La decisione di dar seguito a questa partnership nasce dal fatto che l’offerta So smart di Eos Online e Prolab.Q di Open Co si integrano e si complementano alla perfezione. L’accordo ci permetterà di crescere ulteriormente e di rafforzare i rispettivi business in particolare nel mondo dei laboratori di prova di piccole medie e grandi dimensioni nonché di poter supportare i Clienti durante tutta la fase di onboarding e di utilizzo del prodotto. Siamo molto soddisfatti di questo accordo- ha commentato Fabrizio Comino, General Manager di So Smart– “La scelta di un partner avente competenze tecnologiche consolidate ci permetterà di raggiungere tutte quelle aziende che oggi hanno a disposizione un’ulteriore risorsa per ripartire e rilanciare le loro attività grazie al digitale”

Leggi anche:  VMware diventa partner ufficiale di McLaren Racing

“Da sempre Open-co ha come obbiettivo quello di semplificare i processi aziendali in ogni loro fase e creare soluzioni che evolvono e migliorano nel tempo. Grazie a questa nuova collaborazione con un partner serio e consolidato come Eos Online – commenta Massimo Antonelli, CEO di Open-co – possiamo offrire un servizio completo per quanto riguarda la gestione contabile, amministrativa e la fatturazione elettronica. So Smart è perfettamente integrabile con Prolab.Q e questa per noi è senza dubbio una proposta vincente per i nostri clienti che potranno affrontare con maggiore sicurezza il percorso verso l’industria 4.0 ” .