Eos Online e Open Co: partnership strategica per supportare l’innovazione digitale delle piccole imprese

Eos Online e Open Co: partnership strategica per supportare l’innovazione digitale delle piccole imprese

Eos Online nata da 20 anni di esperienza di EOS Solutions, leader nelle soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics ed Open Co nata nel 2001, specializzata nella progettazione, nella produzione e nell’implementazione di software LIMS e applicazioni per la gestione dei Laboratori di prova, dei Sistemi Qualità e di Controllo di Produzione, annunciano una nuova Partnership per la distribuzione di So Smart.

So Smart è una soluzione di Eos Online in grado di supportare la crescita tecnologica delle piccole imprese, aumentandone l’efficienza e la produttività. Il prodotto rappresenta la nuova frontiera della gestione aziendale, ma sotto ha fondamenta solide: tutta l’esperienza di un pioniere dell’innovazione e del software aziendale, Microsoft, per offrire gli strumenti migliori per gestire il proprio business in cloud su un’unica piattaforma. Dietro a So Smart c’è infatti la tecnologia avanzata e la massima efficienza degli strumenti Microsoft Dynamics 365 Business Central, Microsoft 365 e Power BI.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Eos ed Open CO uniscono le loro competenze ed esperienze ventennali per distribuire la soluzione in maniera capillare e far conoscere alle piccole imprese italiane un nuovo modo, semplice ed efficace per digitalizzare i propri processi. Grazie a So Smart, in poco tempo dall’attivazione, è possibile gestire facilmente ogni fase del business, dalle vendite alla contabilità utilizzando un solo pannello di controllo accessibile online da browser, da tablet e da smartphone.

“La decisione di dar seguito a questa partnership nasce dal fatto che l’offerta So smart di Eos Online e Prolab.Q di Open Co si integrano e si complementano alla perfezione. L’accordo ci permetterà di crescere ulteriormente e di rafforzare i rispettivi business in particolare nel mondo dei laboratori di prova di piccole medie e grandi dimensioni nonché di poter supportare i Clienti durante tutta la fase di onboarding e di utilizzo del prodotto. Siamo molto soddisfatti di questo accordo- ha commentato Fabrizio Comino, General Manager di So Smart– “La scelta di un partner avente competenze tecnologiche consolidate ci permetterà di raggiungere tutte quelle aziende che oggi hanno a disposizione un’ulteriore risorsa per ripartire e rilanciare le loro attività grazie al digitale”

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet

“Da sempre Open-co ha come obbiettivo quello di semplificare i processi aziendali in ogni loro fase e creare soluzioni che evolvono e migliorano nel tempo. Grazie a questa nuova collaborazione con un partner serio e consolidato come Eos Online – commenta Massimo Antonelli, CEO di Open-co – possiamo offrire un servizio completo per quanto riguarda la gestione contabile, amministrativa e la fatturazione elettronica. So Smart è perfettamente integrabile con Prolab.Q e questa per noi è senza dubbio una proposta vincente per i nostri clienti che potranno affrontare con maggiore sicurezza il percorso verso l’industria 4.0 ” .