3 modi in cui la neuroscienza può rendere le tue presentazioni di vendita più persuasive

neuroscienze: presentazioni di vendita efficaci

La videocomunicazione ha fornito una soluzione preziosa per i moderni team di vendita, consentendo loro di connettersi faccia a faccia con potenziali clienti ovunque si trovino. Tuttavia, creare e presentare una presentazione di vendita efficace in un ambiente virtuale può rappresentare una sfida unica: la ricerca neuroscientifica mostra che le persone ricorderanno solo circa il 10 percento della tua presentazione dopo 48 ore! In questo White Paper una serie di pratiche per fare centro anche in video

Il documento integrale è scaricabile gratuitamente compliando il Form sottostante. La compilazione ti permetterà anche di accedere al repository dell’intera documentazione sul lavoro ibrido (White papers, articoli, documenti)

E’ richiesto un indirizzo email valido aziendale (al quale riceverai il documento)

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ho letto e approvato l'informativa privacy in particolare con riferimento al capitolo white paper.
Leggi anche:  IDC: plasmare il futuro del lavoro nell'assistenza sanitaria europea