Genetec si rafforza in Italia: più personale dedicato e nuovo sito web

Genetec si rafforza in Italia: più personale dedicato e nuovo sito web

A conferma della vicinanza al mercato italiano, Genetec aggrega un nuovo Sales Engineer, dott. Pier Vittorio Sassone, al team vendite e lancia il sito in lingua

Genetec Inc. (“Genetec”), provider d’eccellenza per le tecnologie di sicurezza unificata e pubblica, per la protezione delle operations e le soluzioni di business intelligence, presenta il nuovo Sales Engineer Pier Vittorio Sassone, che si unisce al team vendite e annuncia il lancio del sito web in lingua italiana.

Nell’intento di offrire al mercato italiano un servizio funzionale, costante e affidabile, Pier Vittorio lavorerà a stretto contatto con il Regional Sales Manager Gianluca Mauriello, con l’obiettivo di raggiungere con maggiore efficacia e tempestività i partner di canale, tecnologici e i clienti. Pier Vittorio ha così commentato il suo ingresso in azienda: “Sono davvero onorato di essere diventato parte della squadra Genetec, che per il suo approccio globale ed unificato si distingue nel mercato. È una sfida stimolante per me essere l’interfaccia tecnica in Italia vista la qualità dei progetti, dei partner coinvolti e l’ampiezza della gamma delle soluzioni di Genetec” Rafael Martin Enriquez, Direttore per il Sud Europa, che insieme a Gianluca Mauriello ha fortemente voluto l’inserimento di questa nuova figura ha commentato: “L’impegno di Genetec sul mercato italiano è iniziato con l’incorporazione di Gianluca come Sales Manager e ora si espande con Pier Vittorio come Sales Engineer per dare sempre più supporto al canale: questa nuova figura amplierà il nostro raggio d’azione e l’ascolto delle necessità del cliente finale.”

Inoltre, con il nuovo sito web, l’azienda canadese punta a coinvolgere in modo diretto partner e utenti finali, offrendo supporto tecnico e informazioni di mercato in un’esperienza di navigazione unica. La grafica pulita e ricca d’immagini e i contenuti ad alta qualità riflettono la volontà di porsi come brand di riferimento per il mercato della sicurezza fisica. Sul portale sarà disponibile l’intero corredo di competenze aziendali nei numerosi mercati verticali, nonché tutte le informazioni essenziali sui servizi e i prodotti di punta.

Leggi anche:  Il Belgio vuole eliminare l’e-commerce

Il sito web rappresenta altresì un utile strumento per comprendere al meglio le potenzialità dell’Unificazione dei sistemi antintrusione, controllo accessi, lettura targhe, gestione video e
allarmi: flessibilità, praticità e crescita a lungo termine di pari passo con le necessità dell’utente.

“L’investimento in un sito web in lingua italiana è un importante riflesso della grande crescita registrata in tutta l’area EMEA.” Ha proseguito Rafael Martin Enriquez. “L’obiettivo per il 2022 è costruire relazioni più profonde con i nostri clienti e Il sito ne è la prova, con i suoi consigli e supporto pratico offerto nelle varie sezioni. Genetec Italia è in continua crescita ed espansione. Riteniamo l’Italia è un mercato molto importante, poiché vediamo un grande potenziale nel migliorare le attività dei clienti e aggiungere valore attraverso la trasformazione tecnologica. Il nuovo sito avvicinerà ancora di più le nostre proposte ai clienti, venite a visitarlo!”.