In arrivo una Tesla Model S con schermo inclinabile motorizzato

In arrivo una Tesla Model S con schermo inclinabile motorizzato

Consentirà ai passeggeri di avere una visione migliore dell’intrattenimento in auto

Prima del suo lancio, è apparsa su Twitter una Model S con uno schermo centrale motorizzato e girevole. Pubblicato da Larry Li, il tweet mostra il passeggero spostare dal centro, a sinistra e poi a destra, lo schermo, semplicemente toccando un pulsante a bordo. Come hanno notato molti utenti, uno schermo centrale girevole rappresenta un piccolo miglioramento della qualità della vita per i possessori di Tesla. Anziché essere statico e posizionato in modo tale che sia il conducente che i passeggeri possano vederlo, può essere spostato per una visibilità ottimale durante la guida del veicolo, o da un passeggero quando parcheggiato.

Li ha confermato che il display girevole non è un mod aftermarket ma proviene “dalla fabbrica Tesla” e che la Model S mostrata nel video è stata consegnata il 29 aprile. L’ospite del podcast Tesla Ride the Lightning Ryan McCaffrey ha recentemente twittato che le ultime Model S e Model X che escono dalle linee di fabbrica di Tesla sono dotate dell’hardware per supportare la funzione. Con un po’ di fortuna, questo dovrebbe significare che gli schermi girevoli stanno per diventare lo standard sulle future Tesla Model S e X.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli schermi girevoli di Tesla hanno una storia un po’ strana. Sebbene la funzione sia stata a lungo disponibile sotto forma di mod aftermarket, l’anno scorso il sito ufficiale di Tesla aveva affermato che un display centrale con “inclinazione sinistra-destra” sarebbe arrivato sulle sue auto Model S e Model X del futuro. Pochi mesi dopo, le pagine relative alla notizie sono state aggiornate, con la rimozione dei riferimenti alla funzionalità.

Leggi anche:  Twitter ripristina l’accesso gratuito alle sue API