Smartphone pieghevoli, online le immagini del Galaxy Z Flip 4

Smartphone pieghevoli, online le immagini del Galaxy Z Flip 4

Il prossimo pieghevole di Samsung non si discosterà molto dal modello attuale

Ad agosto, probabilmente il 10, Samsung presenterà i nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4. Grazie ad una nuova serie di immagini diffuse online, possiamo dare un occhio a quello che sembra essere il modello definitivo dell’esemplare a conchiglia. Le immagini corrispondono ai rendering precedenti e ci danno un’occhiata più da vicino alla piega del display del dispositivo, che sembra quasi inesistente. Una foto mostra il display del telefono quando è aperto che lascia vedere un leggero bagliore dove in genere appare la piega. Sembra appena percettibile anche se è difficile dire come apparirà quando si usa il Flip 4 in diverse angolazioni.

Si dice che Samsung migliorerà ulteriormente la piega nel suo prossimo telefono, ma probabilmente dovremo aspettare fino a quando non metteremo le mani sul dispositivo per vedere quanto sia davvero prominente. Proprio come i rendering, le foto trapelate del probabile Galaxy Z Flip 4 mostrano un dispositivo che assomiglia molto al suo predecessore, caratterizzato da una combinazione di colori bicolore, doppia fotocamera e un ritaglio circolare per la fotocamera selfie. Mentre la cerniera sembra essere leggermente più sottile, c’è ancora un leggero spazio tra i due lati del dispositivo quando è piegato da chiuso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fonti affermano che lo smartphone arriverà con le stesse fotocamere da 12 megapixel e selfie da 10 MP del modello attuale, il che è un po’ deludente: uno dei maggiori punti deboli del Galaxy Z Flip 3 era la qualità della fotocamera. A bordo dovrebbe però esservi una batteria più grande da 3.700 mAh e una capacità di ricarica rapida da 25 W.

Leggi anche:  Sostenibilità e conformità. Brother al servizio della PA