Claudio Cilli è il nuovo Amministratore Delegato di AiComply

Da ottobre Claudio Cilli ha assunto l’incarico di Amministratore Delegato di AiComply, società di Consulting del Gruppo Agic, specializzata nel supporto alle imprese in ambito GRC e Consulenza Organizzativa.

Claudio Cilli, Ingegnere elettronico e Dottore di Ricerca in Sicurezza Informatica presso l’Università La Sapienza, è un’autorità riconosciuta a livello internazionale nelle aree della Sicurezza dei Sistemi Informativi, attualmente advisor di Governi e grandi aziende per la cyber-security e protezione delle infrastrutture critiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di entrare in AiComply Claudio Cilli ha sviluppato una lunga esperienza professionale ricoprendo incarichi e ruoli di responsabilità in grandi realtà della Consulenza Direzionale ed IT.

“Con l’ingresso di Claudio Cilli in AiComply intendiamo rafforzare ed ampliare l’offerta di servizi e di competenze in materia di rischi informatici, per offrire ai nostri clienti un supporto efficace ed innovativo nei progetti di cambiamento organizzativo e digitale e nella prevenzione delle minacce informatiche” ha affermato Roberto Cecilia Santamaria, Founder e Managing Partner del Gruppo Agic.

“Sono onorato di assumere questo ruolo come Ceo di AIComply. Grazie al talento interno, al know-how e alle capacità di ricerca e sviluppo, continuerò a concentrarmi sul posizionamento dell’azienda come leader nelle soluzioni innovative di compliance, digital transformation e cybersecurity integrate, per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti” ha dichiarato Claudio Cilli.

Leggi anche:  Due veterani del mondo del cloud storage si uniscono a Cubbit per supportare l’espansione globale dell’azienda