SentinelOne comunica importanti nomine e promozioni di executive

SentinelOne comunica importanti nomine e promozioni di executive
Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne

Cinque nuove nomine e due promozioni per rispondere alla crescente domanda di soluzioni XDR e cloud

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, annuncia importanti nomine e promozioni di executive per contribuire allo sviluppo della propria piattaforma di cybersecurity best-in-class e migliorare le strategie di go-to-market. A Mitra Mahdavian è stato affidato il ruolo di SVP Business Transformation; Bryan Gale è VP Product Marketing; Rajiv Taori è GM Dataset; Eric Tinker è stato nominato VP Renewals mentre Joni Tsumas è VP Global Accounts & Programs. Inoltre, Jared Phipps è stato promosso SVP Sales and Solution Engineering delle Americas e Daniel Kollberg è diventato SVP Sales and Solutions Engineering in EMEA. Le nomine e le promozioni testimoniano l’impegno dell’azienda a fornire la migliore piattaforma XDR sul mercato, realizzata specificatamente per soddisfare il nuovo paradigma di cybersecurity.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La missione di SentinelOne è di offrire una piattaforma di sicurezza in grado di agire in tempo reale e in modo automatico, su larga scala”, ha dichiarato Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne. “Queste nuove nomine e promozioni avranno un ruolo fondamentale nel consentirci di fare la differenza rispetto ai competitor, garantendo allo stesso tempo di assicurare protezione e innovazione ai clienti internazionali, grazie alla più avanzata piattaforma di cybersecurity. Il talento e il costante impegno dei nuovi executive ci consentiranno di raggiungere un risultato che nessun’altra azienda ha mai realizzato prima, in un lasso di tempo da record: garantire alle imprese il vantaggio sul futuro.”

Mitra Mahdavian è una business leader con una consolidata esperienza nel promuovere le strategie di sviluppo. Entra in SentinelOne dopo oltre un decennio maturato in McKinsey & Co. dove è stata partner e leader delle practice di McKinsey in materia di tecnologia, marketing e vendite. Mahdavian ha supportato importanti clienti, tra cui provider di hardware e software con fatturato superiore ai 50 miliardi di dollari, società di infrastrutture tecnologiche globali e molteplici fornitori di soluzioni SaaS. In qualità di SVP of Business Transformation, Mahdavian coordinerà le iniziative strategiche, di business intelligence e di commercializzazione.

Leggi anche:  Axis Communications, Stefano Banzola è il nuovo Sales Manager Italy

Bryan Gale ha maturato oltre 20 anni di expertise alla direzione delle innovazioni di prodotto di cybersecurity, ricoprendo ruoli di marketing e di product leadership. Prima di arrivare in SentinelOne, Gale è stato VP of Product Marketing di CrowdStrike, dove ha avviato e potenziato la struttura di marketing che spaziava dal marketing di prodotto, tecnico e sulla competition, fino ai rapporti con gli analisti. Prima di CrowdStrike, Gale ha svolto il ruolo di Chief Product Officer in Automox e in CyberGRX. In qualità di VP of Product Marketing, Gale coordinerà le strategie di go-to-market per la piattaforma Singularity.

Rajiv Taori è un professionista con un curriculum ventennale nello sviluppo del business, conquistando posizioni di leadership sul mercato e realizzando progetti di successo. Taori entra in SentinelOne dopo essere stato in Amazon Web Services in qualità di Product Leader Responsible per le soluzioni Analystics, Search, Observability e security di OpenSearch. In qualità di GM di DataSet, Taori avrà il compito di delineare la visione strategica, le iniziative e l’execution del go-to-market per la soluzione DataSet di SentinelOne.

Eric Tinker vanta oltre 25 anni di leadership nei processi di rinnovo e nel consentire ottimi risultati alle imprese facendo leva sulle organizzazioni tecnologiche. Prima di SentinelOne, Tinker è stato SVP of Global Renewal Sales and Operations, Acceleration Sales GTM di Riverbed Technology, dove ha coordinato il team globale responsabile di oltre il 55% del fatturato totale di Riverbed. In qualità di VP of Global Renewals, Tinker si occuperà di ampliare i processi di rinnovo a livello globale, adottando l’approccio di enablement standard per accrescere le vendite, la redditività netta e massimizzare i ricavi lordi.

Leggi anche:  Vanessa Fortarezza è la nuova Country Leader di Salesforce per l’Italia

Joni Tsumas ha maturato oltre 20 anni di esperienze nella gestione commerciale e dello sviluppo strategico di aziende high-tech. Tsumas entra in SentinelOne dopo essere stata VP of Sales, Strategic & Enterprise di Cohesity per gli Stati Uniti. Prima ancora, ha ricoperto incarichi di rilievo in VMware, NetApp e Cisco. Nel ruolo di VP of Global Accounts & Programs, Tsumas sarà impegnata nello sviluppo di strategie per migliorare la customer experience dei più importanti clienti e prospect di SentinelOne.