Nuova nomina in HPE

Nuova nomina in HPE

Michele Cutillo nuovo Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato la nomina di Michele Cutillo a nuovo Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella sua nuova posizione, Cutillo avrà il compito di far crescere il business Cloud e dei servizi professionali HPE nel mercato di riferimento, aiutando le realtà del Paese – pubbliche e private – ad aumentare la propria competitività, produttività ed efficienza, riducendo allo stesso tempo i costi e garantendo la sicurezza dei dati ovunque essi siano. Michele Cutillo riporterà direttamente a Claudio Bassoli, Presidente e Amministratore Delegato.

Cutillo, che nel 2022 ha ricoperto la carica di Chief Innovation & Growth Officer di Hewlett Packard Enterprise, offrirà al team la sua esperienza trentennale e la sua profonda conoscenza del mercato ICT italiano, nonché le sue competenze nel campo del change management e dell’innovazione.

“Sono entusiasta di ricoprire questa nuova posizione e ho sempre considerato prioritario l’obiettivo di aiutare i nostri clienti e partner nel loro percorso di trasformazione e crescita, contribuendo all’innovazione e alla competitività. In questa direzione il portafoglio HPE per le soluzioni Cloud, Advisory e Professional Services è il meglio che si possa offrire”, ha commentato Michele Cutillo, Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia. “Siamo a un punto cruciale nel disegnare il futuro del sistema economico del nostro Paese; la crisi globale che da tempo attraversiamo richiede la semplificazione dei processi, dei metodi, e dei flussi lavorativi utilizzati fino ad oggi ed è necessario semplificare la vita degli utenti e delle persone, il tutto garantendo la sicurezza e la sovranità dei dati”.

Leggi anche:  Nuova nomina in Netskope

Nel corso della sua esperienza professionale Michele Cutillo ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in HP ES Italy, Canon e NTT Data Services.