Barracuda nomina Siroui Mushegian Chief Information Officer

Barracuda nomina Siroui Mushegian Chief Information Officer

Barracuda Networks, principale fornitore di soluzioni di sicurezza cloud-first, annuncia la nomina di Siroui Mushegian a Chief Information Officer (CIO).

Mushegian si unisce a Barracuda forte di un’esperienza ultraventennale di leadership esecutiva e IT, durante la quale ha saputo creare ambienti operativi solidi ed efficaci, in grado di generare risultati di business misurabili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Mentre Barracuda continua a esplorare un panorama di cyber minacce in costante evoluzione, il pensiero strategico di Siroui Mushegian e la sua ricerca dell’eccellenza giocheranno un ruolo cruciale”, afferma Hatem Naguib, CEO di Barracuda. “Grazie alle sue competenze, puntiamo a sviluppare e a implementare nuove misure all’avanguardia per mettere in sicurezza il nostro business e, di conseguenza, quello dei nostri clienti”.

“Sono entusiasta di iniziare questa avventura in Barracuda e impaziente di collaborare con il team per rafforzare sistemi e infrastrutture”, commenta Siroui Mushegian, CIO di Barracuda. “La cybersicurezza è critica nello scenario digitale attuale e non vedo l’ora di dare il mio contributo in Barracuda, con le mie competenze e la mia visione strategica”.

Mushegian entra in Barracuda dopo un’esperienza in BlackLine, in cui si è occupata di tutti gli aspetti dell’IT aziendale interno. Precedentemente, Mushegian ha ricoperto ruoli di leadership esecutiva IT per WNET New York Public Media, NBA, Ralph Lauren e Time Inc.

Leggi anche:  Lisa Biondi nuovo Sales Director di Mechinno