Nuova nomina in SB Italia

Nuova nomina in SB Italia

Luca Giannetti nuovo Operation Manager della Business Unit Process and Document Automation & BPO

SB Italia, Digital Innovation Company italiana che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, annuncia la nomina di Luca Giannetti a Operation Manager della Business Unit Process and Document Automation & BPO dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Forte della sua lunga esperienza e della conoscenza approfondita delle infrastrutture e degli applicativi, in grado di migliorare l’efficienza e le prestazioni di un’organizzazione, nel nuovo ruolo Giannetti sarà Operation Manager della BU Process and Document Automation & BPO guidata da Pablo Pellegrini e si occuperà di coordinare l’area Delivery per i progetti Docsweb e l’area BPO. Sarà inoltre coinvolto nell’analisi e revisione dei processi organizzativi aziendali per favorire e stimolare l’innovazione e il continuo miglioramento in termini di efficacia ed efficienza.

Prima di approdare in SB Italia, Giannetti ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità all’interno di gruppi nazionali e internazionali a partire dall’anno 2000, confrontandosi con i mondi dell’R&D, della Delivery e del Business Development e operando in settori competitivi e in rapida evoluzione, soprattutto in ambito bancario, finanziario e assicurativo. Giannetti ha una laurea in Ingegneria Informatica conseguita presso l’Università di Genova.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di SB Italia. Questa opportunità rappresenta un traguardo importante nella mia carriera. Sono convinto che l’innovazione e il miglioramento continuo siano fondamentali per il successo a lungo termine dell’azienda e mi impegnerò per guidare progetti di ottimizzazione dei processi e stimolare il cambiamento in tutta l’organizzazione”, ha commentato Luca Giannetti.

“Sono lieto che Luca Giannetti si unisca al nostro team come responsabile operativo della BU Process and Document Automation & BPO,” ha dichiarato Massimo Missaglia, CEO di SB Italia. “Luca porta con sé una vasta conoscenza del settore e una comprovata capacità di coordinare con successo le attività operative. Con la sua esperienza e competenza nella gestione delle operazioni e dell’automazione dei processi, sono sicuro che Luca sarà un prezioso membro del nostro team e che contribuirà a raggiungere i nostri obiettivi strategici e realizzare il pieno potenziale della BU.”

Leggi anche:  È online la nuova edizione dell’IT Salary Annual Guide di Techyon

“Quello di Luca Giannetti è un ingresso importante che andrà a supporto dell’organizzazione della BU e della strategia a 360° dell’azienda, in linea con il percorso di crescita che stiamo portando avanti,” ha aggiunto Pablo Pellegrini, Business Unit Manager Process and Document Automation & BPO di SB Italia. “Il suo ruolo sarà fondamentale per poter supervisionare e ottimizzare i processi necessari per la realizzazione e la delivery dei nostri prodotti e dei servizi erogati.”