Qlik nomina Casey George come Executive Vice President of Global Sales

Qlik nomina Casey George come Executive Vice President of Global Sales

Casey guiderà il team sales e i partner di Qlik e Talend con l’obiettivo di aumentare il fatturato SaaS e l’adozione delle migliori soluzioni di mercato per i dati e le analytics

Qlik annuncia la nomina di Casey George come nuovo Executive Vice President Global Sales. Casey guiderà il go-to-market di Qlik con l’obiettivo di costruire nuove relazioni con i clienti e rafforzare le partnership strategiche con i leader tecnologici, I system integrator e i rivenditori a valore aggiunto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Casey sa perfettamente cosa serve per consolidare e incrementare le vendite e i partner a livello globale, oltre a vantare una solida esperienza nella creazione di valore aggiunto per clienti e partner”, ha dichiarato Mike Capone, CEO di Qlik. “Fin dai nostri primi incontri durante l’acquisizione di Talend, Casey ha dimostrato di possedere il giusto mix di esperienza e determinazione per supportare Qlik a raggiungere i propri obiettivi, e sono entusiasta che ora sia a capo delle nostre vendite e dei partner a livello globale”.

Casey vanta oltre 20 anni di esperienza in aziende SaaS e una comprovata esperienza nella fidelizzazione dei clienti e nell’accelerazione della crescita, da ultimo come Chief Revenue Officer di Talend. Prima di Talend, Casey è stato Senior Vice President e General Manager di Verint, azienda leader globale nel customer engagement, e ha trascorso oltre 20 anni in IBM ricoprendo diversi ruoli dirigenziali.

“Quando Qlik e Talend si sono unite, abbiamo dato vita a un portafoglio unico di soluzioni di integrazione, qualità e analisi dei dati che ha l’opportunità di ridefinire il settore”, ha dichiarato Casey George, EVP of Global Sales di Qlik. ” Non c’è mai stato un momento più stimolante di questo per lavorare nel settore dei dati e dell’analisi, e non vedo l’ora di guidare ed espandere la nostra leadership grazie al nostro team sales a livello globale e a tutto l’incredibile ecosistema di partner”.

Leggi anche:  Nuova nomina in Capgemini

Qlik ha fatto ulteriori annunci sulla leadership delle vendite nella regione EMEA:

  • Gareth Vincent è stato nominato SVP, Sales, EMEA di Qlik. Gareth porta con sé una profonda esperienza e conoscenza della region, avendo guidato per 25 anni il business EMEA sia in Concur che in Talend. Gareth si concentrerà sul consolidamento delle relazioni con i clienti esistenti e sull’espansione dell’adozione delle soluzioni di analytics e dati di Qlik.
  • David Zember è il nuovo SVP, Partner & Alliances di Qlik. David vanta oltre 15 anni di esperienza nelle vendite, nel canale e di lavoro con i partner, grazie ai suoi ruoli in aziende tecnologiche leader di settore come Talend, Cisco, Amazon Web Services, , Pure Storage e Verint. David si occuperà di coinvolgere i partner a tutti i livelli dell’ecosistema e di diffondere un approccio globale e olistico ai partner in tutte le region.
  • Stephen Foster assume un nuovo ruolo in Qlik come SVP, Strategic Accounts, con l’obiettivo di collaborare con i maggiori clienti aziendali globali di Qlik in EMEA e Nord America per contribuire all’adozione e al successo del portafoglio di dati e analytics di Qlik.