Techjobsday 2023: l’evento online per il recruiting IT che non puoi perderti!

Techjobsday 2023: l'evento online per il recruiting IT che non puoi perderti!

La ricerca di professionisti informatici per potenziare le squadre aziendali è sempre più impegnativa. Reteinformaticalavoro, con il suo evento annuale Techjobsday, offre alle aziende l’opportunità di aumentare la visibilità del brand e di incontrare talenti qualificati provenienti da tutta Italia, pronti a cogliere nuove opportunità di carriera.

Il Techjobsday Online è diventato il punto di riferimento ideale per i recruiter alla ricerca dei risorse IT (di differenti seniority) per le loro aziende. Dopo il grande successo dell’edizione precedente, con oltre 1800 colloqui svolti in due giorni e la partecipazione di 30 aziende, l’edizione di quest’anno si preannuncia ancora più interessante e ricca di novità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un’esperienza di networking unica

Recruiter e professionisti del settore si incontreranno per due giorni di networking intenso e colloqui di lavoro. I candidati potranno esplorare gli uffici virtuali delle diverse aziende, interagire con i rappresentanti aziendali, candidarsi e sostenere colloqui conoscitivi comodamente online.

Oltre ai colloqui, il Techjobsday 2023 offre 17 eventi live in parallelo, organizzati da Reteinformaticalavoro, dalle aziende partecipanti, dagli Sponsor e dalle Community Tech.

Questi eventi aggiuntivi arricchiranno ulteriormente l’engagement, permettendo ai partecipanti di approfondire temi tecnici, interagire con esperti del settore e condividere le migliori pratiche.

Novità “Aspettando il Techjobsday”: eventi extra pre-evento

Quest’anno, il periodo che precede il Techjobsday sarà ancora più coinvolgente con la novità “Aspettando il Techjobsday”. Tre settimane di eventi organizzati direttamente da Reteinformaticalavoro, dove i team HR potranno aumentare la visibilità dell’azienda, approfondire le posizioni aperte e incentivare l’iscrizione all’evento dei candidati.

Come partecipare con la tua azienda al Techjobsday 2023: quando, dove e come

L’evento live, in programma il 15 e 16 novembre, sarà 100% online, un elemento distintivo, rispetto ad altri eventi tornati fisici, che lo rende ancora più appetibile per i professionisti informatici e developer.

Leggi anche:  Dedagroup: assunzioni per 400 professionisti, neolaureati e diplomati

Questo consentirà alle aziende di raggiungere talenti in tutta Italia, risolvendo la sfida della ricerca di nuove assunzioni nell’IT.

Nella oramai famosa Città Digitale, le aziende partecipanti avranno uffici virtuali personalizzabili, dove potranno presentare la propria realtà e le opportunità lavorative, utilizzando le proprie strategie di Recruiting e tattiche di Talent Acquisition.

L’attività di booking delle agende dei colloqui verrà aperta 3 settimane prima dell’evento, consentendo ai candidati di conoscere le aziende tramite gli eventi e selezionare quelle con cui desiderano entrare in contatto.

Questo permetterà alle aziende di avere colloqui già fissati e agende relativamente complete già prima dell’evento, ottimizzando al massimo il loro tempo e massimizzando le opportunità.

Il programma e la lista delle aziende partecipanti sono ancora in fase di definizione.

Le iscrizioni delle aziende termineranno il 15 ottobre.

Pianifica fin da ora la partecipazione della tua azienda al Techjobsday 2023, l’evento di recruiting ed employer branding, e se vuoi essere anche protagonista di uno tech talks, ti consigliamo di farlo il prima possibile, perché in rapido esaurimento.

Visita il sito ufficiale del Techjobsday.com, compila il form per essere contattati e conoscere tutte le modalità di partecipazione e i pacchetti disponibili.