JAGGAER nomina Eva Skidmore nuova Chief Marketing Officer

JAGGAER nomina Eva Skidmore nuova Chief Marketing Officer

JAGGAER, leader mondiale nell’Autonomous Commerce, annuncia la nomina di Eva Skidmore quale nuova Chief Marketing Officer.

Skidmore sarà a capo del dipartimento marketing a livello mondo e avrà il compito di guidare il customer demand in questa nuova fase di crescita dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Eva fa il suo ingresso in JAGGAER dopo la sua esperienza in Salesforce dove ha ricoperto il ruolo di CMO per il Public Sector e di Vice President Field Marketing per il Settore Pubblico, l’Education e il Non-profit, ambiti di mercato in cui eccelle anche JAGGAER.

Tra le sue precedenti responsabilità, c’erano la creazione di piani di marketing per lo sviluppo e il consolidamento del brand e la lead generation a livello globale. In precedenza, ha ricoperto ruoli in ambito marketing e gestione dei partner in Socrata, Oracle (RightNow) e Microsoft.

“Siamo entusiasti che Eva abbia assunto questo importante ruolo come membro del nostro Executive Leadership Team. La sua esperienza nel definire e guidare strategie di marketing orientate alla crescita, creando e consolidando team altamente qualificati, sarà preziosa per espandere la posizione di leadership di JAGGAER nel mercato del procurement” dichiara Andy Hovancik, CEO di JAGGAER.

“Sono felice di entrare a far parte di questa incredibile azienda di professionisti e di supportare la visione di JAGGAER sull’Autonomous Commerce per affrontare le problematiche critiche legate al procurement e alla gestione della supply chain” aggiunge Eva Skidmore. “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare al fianco di Andy e del suo team anche in vista della conferenza globale JAGGAER REV2023 che si terrà a Barcellona in autunno”.

Skidmore ha conseguito una laurea in Relazioni Internazionali presso la Tufts University e un Master in Business Administration presso la Ross School of Business dell’Università del Michigan.

Leggi anche:  VII Forum Controllo di Gestione “Il ruolo del Controller tra passato e futuro: dai rischi alle opportunità”