Engineering nomina Dario Zamarian Executive Vice President Proprietary Products

Engineering nomina Dario Zamarian Executive Vice President Proprietary Products

A lui la responsabilità di supportare le Business Unit nel definire la strategia e coordinare gli investimenti dedicati allo sviluppo dei prodotti proprietari del Gruppo Engineering

Dario Zamarian entra a far parte di Engineering nel ruolo di Executive Vice President Proprietary Products con la responsabilità di supportare il go-to market dei prodotti proprietari del Gruppo e di definirne lo sviluppo in linea con i trend tecnologici e di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Engineering, guidata da Maximo Ibarra, vanta un portafoglio diversificato di oltre 30 soluzioni proprietarie che il Gruppo intende incrementare e valorizzare nei prossimi anni, oltre ad accelerare l’evoluzione di prodotti leader di mercato quali Ellipse, Grace e Neta, ormai di riferimento per i settori Sanità, Finance ed Energy.

Laureato in Ingegneria Elettronica in Italia, Zamarian ha maturato una vasta esperienza nell’industria IT e Servizi in Silicon Valley assumendo ruoli globali. Ha ricoperto posizioni di leadership come Leader di prodotto, General Manager, CEO e Board Member.

Leggi anche:  Avanade nomina Luisella Giani Regional Advisory Business Group Lead Italia, Europa Centrale e Grecia