Commvault e Lenovo semplificano la protezione dei dati aziendali e velocizzano il ripristino nel cloud ibrido

Resilienza informatica senza compromessi: Carhartt sceglie Rubrik

In un panorama di minacce informatiche in costante crescita, la soluzione congiunta offre ai clienti globali una potente combinazione di protezione dei dati, scalabilità ed efficienza operativa

Commvault, azienda specializzata nella protezione dei dati per aziende globali, ha annunciato nuove soluzioni di backup e ripristino altamente affidabili, basate su tecnologia Lenovo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In abbinamento con i pluripremiati sistemi hardware di Lenovo, Commvault offre semplicità ai team IT con una visione unica su protezione e gestione dei dati , fornendo al contempo ai CIO flessibilità, affidabilità e prestazioni straordinarie su scala immensa con un migliore TCO e un time to value più rapido.

“L’innovazione tramite collaborazione è sempre stata al centro delle attività di Commvault. La partnership con Lenovo ci spinge ancora di più verso un futuro in cui le aziende potranno affermare con certezza che i loro dati siano protetti, sicuri e ripristinabili,” ha dichiarato Alan Atkinson, Chief Partner Officer di Commvault. “Questa partnership testimonia l’impegno di entrambe le aziende nel supportare le imprese globali ad affrontare le molteplici sfide poste dall’attuale panorama di business guidato dai dati.”

“Poiché continuiamo a operare in un ambiente aziendale frenetico e data-driven, garantire sicurezza, accessibilità e ripristino dei dati critici non è mai stato così importante. È proprio per questo che Commvault e Lenovo si sono unite per offrire soluzioni di backup e ripristino particolarmente affidabili per le aziende,” ha dichiarato Brian Connors, Vice President e General Manager, Software & Business Development, di Lenovo.

Il software Commvault è riconosciuto per l’impareggiabile profondità delle integrazioni cloud-native, che supportano numerose applicazioni, database e infrastrutture. Per il 12° anno consecutivo, Gartner ha posizionato Commvault tra i Leader nel Magic Quadrant per le soluzioni software di enterprise backup e recovery. Commvault si è inoltre classificata al primo posto in sei dei sette casi d’uso della classifica Gartner Critical Capabilities for Enterprise Backup and Recovery Software Solutions 2023.

Leggi anche:  Le previsioni sulla sicurezza informatica del 2024 secondo WatchGuard