AniCura: Nicoleta Eftimiu è la nuova General Manager per l’Italia

AniCura: Nicoleta Eftimiu è la nuova General Manager per l’Italia

AniCura Italy Holding, famiglia di cliniche veterinarie con un network di 35 strutture nel Paese, annuncia la nomina di Nicoleta Eftimiu a nuovo General Manager.     

Originaria della Romania, Nicoleta Eftimiu ha una vasta esperienza in diversi ambiti e settori e ha lavorato per oltre venti anni nell’ecosistema Coca Cola dove ha ricoperto ruoli su diversi mercati europei fino alla nomina, nel 2019, a Vicepresidente e General Manager per l’Europa Centrale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In qualità di General Manager, Eftimiu sarà responsabile della guida e della crescita delle operazioni di AniCura, prediligendo un approccio focalizzato sullo sviluppo delle persone e sulla costruzione di una cultura aziendale positiva, in linea con i valori del Gruppo, per creare un mondo migliore per gli animali da compagnia.

“Con grande entusiasmo e determinazione, sono onorata di unirmi alla straordinaria squadra di AniCura!” commenta Eftimiu. “Guardo al futuro con fiducia e impegno, pronta a imparare e a guidare insieme il cammino dell’innovazione e del successo. Insieme realizzeremo nuovi traguardi e daremo vita a un capitolo straordinario per questa azienda eccezionale.”

“Con la nomina di Nicoleta diamo il benvenuto a un nuovo senior leader per il nostro gruppo di cliniche italiane che consoliderà ulteriormente la nostra posizione di fornitore leader di cure veterinarie nel paese” ha dichiarato Robert Reijers, Vice President of Operations Central & South Europe di AniCura “Con il suo approccio incentrato sulle persone, la sua passione e la sua energia, non vediamo l’ora di continuare a sviluppare processi di supporto clinico più professionali e di continuare a plasmare insieme il futuro dell’assistenza veterinaria con i leader delle nostre strutture.”

Contemporaneamente, AniCura saluta con profonda gratitudine Stefano Caporali, parte della famiglia AniCura fin dal 2018, quando ha assunto il ruolo di Country Manager per l’Italia, guidando l’ingresso nel mercato italiano. Caporali ha svolto un ruolo importante nel plasmare AniCura come un Gruppo veterinario di rilievo in Italia, supportando la crescita e lo sviluppo medico veterinario della rete di cliniche italiane.

Leggi anche:  Commvault nomina Richard Gadd Senior Vice President per EMEA e India

L’elenco delle strutture AniCura Italy holding è sempre aggiornato sul sito www.anicura.it.