Enrico Celotto nuovo Chief Marketing Officer di EasyVista

Enrico Celotto nuovo Chief Marketing Officer di EasyVista

EasyVista dà il benvenuto all’esperto di marketing digitale e tecnologico nel proprio executive leadership team

EasyVista – uno dei principali provider globali di soluzioni dedicate alla gestione dei processi IT Service Management (ITSM), IT Remote Support e IT Monitoring (ITOM) – annuncia l’ingresso nel team di Enrico Celotto in qualità di Chief Marketing Officer, scelta strategica e particolarmente sentita da Patrice Barbedette CEO di Easyvista.

Nel nuovo ruolo di CMO, Enrico Celotto guiderà il team globale di marketing (dislocato tra Stati Uniti, Francia e Sud Europa) e sarà responsabile dello sviluppo dei processi di marketing rivolti alla promozione e allo sviluppo della piattaforma di gestione dei servizi ITSM e ITOM di Easyvista, e naturalmente avrà il compito di supportare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, globalmente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Enrico Celotto ha più di 18 anni di esperienza nel marketing digitale e tradizionale, e ha costruito il suo percorso in diversi settori come: software, tecnologie cloud, customer communications management (CCM), customer experience (CXM), intelligenza artificiale ed e-learning. Celotto in precedenza ha lavorato presso Irideos\Retelit S.p.A (ex KPNQwest), Cloud Academy, Expert.ai e negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di CMO in Doxee. Celotto afferma: “Sono entusiasta di unirmi al team EasyVista mentre consolidiamo ulteriormente la nostra posizione di leader nei mercati ITSM, IT Monitoring e Remote Support, consentendo a un numero sempre maggiore di persone di beneficiare di soluzioni di gestione dei processi IT robuste, flessibili e accessibili.”

Grazie alla sua vasta esperienza nel marketing digitale, nel software e nei servizi cloud, Celotto è la scelta ideale per guidare il team di marketing nell’attuale fase di forte crescita di Easyvista, per ampliarne ancor più la presenza globale, supportandone l’espansione commerciale.

Leggi anche:  Maticmind: prosegue l’intesa con l’Università Federico II di Napoli e Cisco per la formazione dei giovani talenti

Celotto si unisce all’executive leadership team globale di EasyVista insieme a Patrice Barbedette (CEO), Pauline Caillard (CFO), Cristina Zenati Costanzo (CPO), Evan Carlson (COO), Michaël Cohen (CTO), Emmanuel Bagaglia (CCO) e Jim Cumella (CRO NAM). Patrice Barbedette aggiunge: “Sono felice di avere Enrico nel team di EasyVista a capo del nostro dipartimento marketing. Contribuirà a guidare e a potenziare la nostra strategia di marketing, capitalizzando al contempo la prossima fase di crescita di EasyVista. Ho fiducia nelle sue capacità di rafforzare le nostre strategie di marketing per raggiungere l’obiettivo del 2026 di €100 milioni di ricavi annuali.”