Francesco Rubino (Morri Rossetti) nuovo Presidente dell’OdV di Unilever Italy Holdings

Francesco Rubino (Morri Rossetti) nuovo Presidente dell’OdV di Unilever Italy Holdings

L’Avv. Francesco Rubino è stato nominato Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Unilever Italy Holdings, la capogruppo delle attività domestiche del colosso multinazionale britannico di beni di consumo titolare di oltre 400 brand in tutto il mondo tra cui Algida, Dove e Calvé. In Italia, il Gruppo ha registrato un fatturato di oltre un miliardo e mezzo di euro.

La nomina giunge dopo che l’Avvocato ha ricoperto per sette anni il ruolo di membro dell’Organismo di Vigilanza della stessa holding.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Avv. Rubino è il Responsabile del Dipartimento di Diritto Penale dell’Economia e dell’Impresa dello studio Morri Rossetti. Attualmente, ricopre numerosi incarichi di Presidente e Membro di Organismi di Vigilanza di società e gruppi nazionali e multinazionali nei settori IT e software house, facility management, fashion, chemicals, construction, luxury, food e GDO.

Inoltre, ha redatto Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo di importanti società nazionali e internazionali ed è stato consulente scientifico di un’importante società informatica per l’implementazione di un software che consente alle aziende di gestire tutte le attività relative al modello 231.

Leggi anche:  BOOM: oltre 100 iniziative formative in arrivo per il territorio