Olidata continua ad assumere: 41 nuove risorse nel corso del 2023

Olidata continua ad assumere: 41 nuove risorse nel corso del 2023

Valorizzati il talento e i giovani: l’età media dei neoassunti è di 35 anni, facendo scendere quella del Gruppo a 39

Nel corso del 2023 il Gruppo Olidata, che può contare su 130 dipendenti in organico, ha assunto oltre 40 nuove risorse in tutti i settori dell’azienda. Prosegue e cresce, dunque, il piano di assunzioni elaborato dal Gruppo e rafforzato ancora di più dall’annuncio pubblicato lo scorso ottobre: una campagna di recruiting che evidenzia la volontà di investire continuamente nel valore che ogni singola nuova risorsa è in grado di apportare all’interno del panorama aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un passo fondamentale per prepararsi alle nuove opportunità che già attendono Olidata nel 2024, consolidando e rafforzando ulteriormente la propria strategia di sviluppo e crescita.

Le nuove assunzioni non solo hanno rafforzato la struttura aziendale ma contribuiscono a creare un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, promuovendo lo sviluppo professionale e la crescita individuale dei dipendenti.

L’incremento delle skills aziendali, grazie alle nuove assunzioni, porta un valore aggiunto a livello economico, sociale e culturale.

Tra i nuovi ingressi, grande attenzione ai giovani: l’età media delle nuove risorse è di 35 anni, abbassando così l’età media aziendale a 39.

“La squadra di lavoro si arricchisce così di nuove figure professionali e competenze” – ha affermato Cristiano Rufini, AD di Olidata SpA; “formare e guidare le nostre risorse è la chiave per costruire il nostro futuro; un futuro dove anche le prossime generazioni dovranno essere protagoniste”.

Leggi anche:  Donne e tecnologia, oltre il 70 per cento sottolinea la fatica ad avere un riconoscimento economico